Ciao! Sono Samantha De Reviziis aka Lady Fur, sono una giovane imprenditrice e ho trasformato le mie passioni in lavoro.
Dal 2012 ho lanciato il mio blog www.welovefur.com, nato come primo e unico blog al mondo dedicato al settore della pellicceria e attraverso il quale mi occupo di realizzare progetti di comunicazione per i brand del lusso e della moda.
Negli ultimi due anni ho lavorato con le aziende più importanti di questo settore come le aste (cito le più importanti) Kopenhagen Fur, Saga Furs, ALC, le fiere Mifur, Kastoria Fur Fair con brand di moda come Vladimiro Gioia, Roberto Cavalli e ho viaggiato tantissimo come inviata per magazine intenzionali come Elle.it, Haibao.com, unadonna.,it e molti altri.
Dal 2013 ho lanciato anche il mio brand: “Samantha De Reviziis”, una linea di pellicceria di lusso per giovani donne e il mio blog si è evoluto contestualmente, diventando un magazine che racconta la mia vita di giovane imprenditrice a 360 gradi nel settore del lusso.
WLF è un blog di nicchia, per appassionati, che può contare su un target di lettori molto specifico: uomini e donne dai 30 anni in su con forte potere di acquisto, appassionati del mondo della pellicceria, provenienti principalmente dai paesi del centro Nord (Europa del nord, Canada, Stati Uniti, Asia del centro nord).
operatori del settore della moda, pellicceria e lusso quindi : negozi di moda, pellicceria, farm, aste, mall, hotel, avvocati, dottori e giovani donne amanti dello shopping e viaggi.
SESSO
ETà
INTERESSI
PELLICCE – MODA- VIAGGI DI LUSSO – BUSINESS LIFE STYLE – BEAUTY – GIOCHI
I followers amano seguire lo stile di vita di Samantha aka Lady Fur, sono attratti principalmente dalle foto dei suoi Looks (pellicce,intimo, abbigliamento e accessori) queste diventano materiale di ispirazione per donne che sono in cerca di uno stile da seguire, influenzano la scelta dei bayer della moda nell’acquistare un brand e inserirlo nei propri negozi o mall e diventano anche materiale di interessante per magaizne di moda in questo modo il brand all’interno della foto look cresce di notorietà non solo sul web ma anche sulla carta stampata. I followers sono interessati ai consigli sui viaggi (Compagnie aeree, Hotel, Ristoranti, shopping), amano i video exsperience realizzati nel settore della moda e pellicceria anche questi molti influenti perchè comunicano in maniera indiretta un un prodotto o messaggio. WLF è seguito anche da tante mamme in carriera che sono interessate a giochi smart e applicazioni per i propri figli. Il beauty e tutto quello che è inerente alla cura del corpo sono interessi molto seguiti.
UTILITA’
AREE GEOGRAFICHE
SOCIAL NETWORKS
FACEBOOK 31000 FANS
500 LIKES A PHOTO
YOU TUBE 900 ISCRITTI 360.642 VISUALIZZAZIONI
INSTAGRAM 18000 FRIENDS
500/900 A FOTO
PINTEREST 4000 FRIENDS
LINKEDIN Più 500
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SINA WEIBO 3000 FRIENDS
VK 2000 FRIENDS
G+ Più DI 500
Siamo anche presenti su LOOK BOOK, CHICTOPIA, WHATIWEAR, NETTAG, BRANDTAG, QQ, WHECHAT, FASHIOLISTA, POLYVORE, STYLOLA, VIMEO, VINE, WHERETOGET a molti altri
STATISTICHE ANNUALI 2013-2014
- 64564Ott
- 65340Nov
- 77100Dic
- 68600Gen
- 79300Feb
- 69800Mar
- 51606Apr
- 54847Mag
- 41412Giu
- 32939Lug
- 19953Ago
- 22167Set
- 25891Ott