Alessandra De Tomaso: ho intitolato così il post per due ragioni.
La prima: è il brand che indosso nelle foto scattate a New York, prima di andare ad una mega festa della NYFW;
la seconda e più importante è la persona che mi ha dato l’ispirazione per cambiare il mio look come potete vedere negli ultimi post.
Ho scoperto il brand di Alessandra fortunatamente prima della fashion season (fashion weeks) e me ne sono subito innamorata perchè rappresenta una donna con le palle! Ups! Scusate la parola. Rappresenta una donna contemporanea, strong, sensuale mezza boy mezza girl. Per vedere tutti i post con i pezzi della collezione di Alessandra De Tomaso da me indossati cliccate qui.
La collezione di Alessandra De Tomaso è tutta in pelle di altissima qualità, made in italy, i tagli sono rock e sexy, le giacche sono ricche di ricami e stampe, le gonne sono a vita alta arricchite da chiusure in metallo proprio come piacciono a me.
Alessandra per il momento non ha ancora inserito pezzi in pelliccia nella sua collezione ma non si sa mai cosa potrebbe succedere nel futuro=)
Il suo brand “Alessandra de Tomaso” ha avuto in pochissimi anni un grande successo. E’ venduto da Luisa Via Roma e in tantissimi altri shop in Italia e nel mondo, apprezzato da Anna dello Russo, Chiara Ferragni, Belen e da tante altre donne di successo.
Alessandra de Tomaso la stilista
Lei è di origine argentina ma è cresciuta in Italia. Dopo aver studiato alla Marangoni ha lavorato per Costume National poi nel 2012 ha fondato il suo omonimo brand. Per sapere di più su di lei cliccate qui
Ho avuto modo di conoscerla qualche mese fa e il suo brand rispecchia in pieno la sua anima rock, determinata e sexy =)
Per vedere la collezione di Alessandra De Tomaso in pelle cliccate qui.
Non perdere i miei look so GraziaShop
Foto Umberto Gorra
Trucco: Matteo Risso
Bellissimo questo completo in pelle. Rispecchia veramente il tuo stile.
Un bacio