Cari Fur Lovers,
Guardate cosa ho trovato!
Girovagando su internet ho scovato tonnellate di Barbie e bambole che indossano pellicce… pellicce di qualsiasi tipo e colore: vintage, moderne, sintetiche, autentiche!
I cappotti di vera pelliccia sono fatti a mano. Penso di comprarne uno a breve e potrei iniziare a collezionarli!
Quando ero bambina giocavo con le Barbie. Mi divertivo un sacco a creare vestiti per loro. Ho usato tantissimi ritagli di stoffa e in quel periodo le mie bambole potevano già vantare un paio di pellicce – una pistacchio e l’altra rosa – entrambe false… purtroppo.
Voi cosa ne pensate? Vi piacciono le pellicce per Barbie?
Ne avete mai collezionato qualcuna?
Vorrei inoltre chiedere il vostro consiglio per un’altra questione… Di recente è nato il figlio di un mio buon amico… Mi piacerebbe regalargli una coperta in pelliccia: bella e autentica! Stavo pensando di usare pellicce di Orylag per crearla… Se avete qualche consiglio, vi prego di contattarmi…
Amore e Baci
Lady Fur









preferivo i soldatini e i camion alle barbie eheh. Samantha mi deludi.. barbie con la pelliccia FINTA?!?!? ahi ahi ehehhe scherzo. Bella l’idea della coperta di pelliccia da regalare.. io sceglierei la volpe (rossa) o il chincillà per stra esagerare.
Ps: invidio un po’ il figlio del tuo amico 🙂
tu sei il primo ad aver commentato wleovefur.it GRAZNDEEE GRAZIE
Ciao Samantha io per la coperta sceglierei una pelliccia dal pelo corto, magari un visone rasato o addirittura di breitwans (non so se si scrive così :-))….Non si sa mai fosse allergico al pelo.Te lo dico da mamma che con i bambini bisogna pensarle tutte.
P.S.:basta che non glila fai finta come quella della tua barbie