Claudio Palmiotti pellicce e creatività

claudio palmiotti pelliccia azzurra

Dedico a Claudio Palmiotti questo shooting di 32 foto.

Se state cercando delle pellicce a Milano vi consiglio di andare a visitare lo showroom di Claudio Palmiotti. È una tappa obbligatoria.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ci sono pellicce di tutti i tipi per donne giovani come me e donne più adulte ma che vogliono sentirsi giovani e fresche. 

Claudio Palmiotti realizza capi su misura accessori anche pezzi d’arredamento come cuscini e coperte, (l’ultima volta che sono stata in showroom da lui ho visto un’amaca di pelliccia per una sua Top Client).

Lo showroom di Claudio Palmiotti si trova a questo indirizzo :

Via Negroli, 24 20133 Milano Tel. +39 02 714409 – Fax +39 02 730896

E-mail:info@claudiopalmiotti.it

Chi è Claudio Palmiotti

Ho conosciuto Claudio agli esordi della mia carriera circa 12 anni fa. Si era presentato come semplice fornitore di Patchwork di brand di moda e di pellicceria. 

Scoprii poi che lui fu uno dei pionieri dell’utilizzo delle tavole di Patchwork di pelliccia nella moda. 

Sia la moda che la pellicceria consideravano inutilizzabili quei piccoli pezzi di pelliccia (scarti) assemblati tutti insieme. La moda cambiò idea in poco tempo. Le sue tele di Patchwork hanno dato vita ai capi dei brand di moda più famosi al mondo. Nel settore moda e pellicceria tutti sanno chi è Palmiotti per un motivo o un’altro.

Ci incontravamo a tutte le fiere del settore e anche agli aventi di moda.

La sua esperienza nella moda e creatività lo hanno portato alla produzione per conto di terzi e alla creazione della sua collezione.

Tratta pelli di tutti i tipi. Lavora con grandi e piccoli brand e soddisfa le esigenze di giovani ragazze e donne. Crea capi su misura all’avanguardia. 

Il mondo del web non è la sua passione quindi non giudicatelo guardando il suo website o il suo instagram account che non valorizzano assolutamente quella che è oggi la sua realtà costruita con tanti sacrifici e successi.

pelliccia claudio palmiotti milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *