Pelliccia di Foca! Sarà il nuovo Must Have ?

Foto delle pellicce fatte con pelliccia di foca le nuove lavorazoni

Lo so, avevo promesso che avrei pubblicato le lavorazioni di pelliccia di foca, ma dopo aver visto come sono venute queste foto ho deciso di pubblicare prima queste che, comunque, raffigurano nel dettaglio la lavorazione di questa pelle.

Guardando queste foto vi sembra che io indossi una pelliccia di foca? E soprattutto, ve la immaginavate così? Capi così soffici, leggeri, con il pelo brillante e tutto di uguale lunghezza?

E’ veramente pazzesco l’effetto foca.

Meglio del visone? Riuscirà a sostituire il visone? Sarà il nuovo must have ?

Forse si, forse no. Quello che è sicuro e VINCENTE è il prezzo altamente competitivo, il costo di produzione e l’effetto soffice del pelo.

Per coloro che sono convinti che la foca sia vietata in Italia, POSSO AFFERMARE CHE LE LEGGI SONO CAMBIATE.

Le foche della Groenlandia provenienti da Kopenahgen Fur e quindi certificate sono LEGALISSIME e importabili in Italia.

Ed ora un bel Focus sulle lavorazioni.

Nella prima foto indosso un modello felpa fatto in pelliccia di foca di colore blu. La lavorazione ad effetto maglia, tutta traforata a rombi dà veramente l’idea di un maglione di cachemire…. ed anche la sensazione è la stessa.

Nella seconda foto indosso un gilet, sempre in foca effetto matelassé, un po’ più rigido ma è proprio questo tipo di lavorazione a renderlo molto nobile.

foca_pelliccia_di_foca_lady_fur

Nella terza foto indosso un giubbotto di foca intagliata con pelle. Il mix è molto accattivante: il pelo lucido e soffice abbinato alla pelle è molto rock.

giacca_pelliccia_di_foca_lady_fur

 

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *