La Copenhagen Fashion Week è iniziata con neve, vento e freddo.
Sono davanti al mac da alcuni minuti, inizio a muovere le dita soltanto ora, lentamente… perché dal freddo si erano congelate.
Questa mattina per la sfilata di Kopenhagen Fur ho indossato una pelliccia di visone (Carlo Ramello), stivali alti fino al ginocchio in vera pelle, completo gonna e felpa anche questo in vera pelle by DROMe.
Ma poi ha vinto il freddo. Così a metà giornata sono dovuta tornare in hotel per prendere un’altra pelliccia, questa volta lunga fino ai piedi.
Qui a Copenhagen sono tutti vestiti di pelo e pelle, molto minimali e un po’ dark. A proposito del look della gente alle sfilate, abbiamo scattato foto di street style che presto vedrete su elle.it con articolo annesso.
Le riprese sono durate tutto il giorno. A fine settimana pubblicheremo il video delle sfilate della capitale danese su elle.it e, sul mio blog, il video della mia esperienza alla Copenahgen Fashion Week con un focus sulla sfilata della Kopenhagen Fur.
Un piccolo accenno a questo ultimo evento:
Sei stilisti, tre danesi e tre cinesi. Intarsi, visoni, volpi, disegni geometrici! Basta. Non vi dico altro se no poi vi rovino la sorpresa.
Ora vado a dormire, sono esausta, torno domani con un nuovo post.
Completo in vera pelle: DROMe
Stivali in vera pelle: Strategia
Cappello: Grevi
Pelliccia di visone: Carlo Ramello
Foto: Kamikaze
Trucco e capelli: Timo Raatikainen






Che bella questa pelliccia bianca e nera! Tu, perfetta, come sempre. Un bacio
trovo che pelliccia e stivali siano un abbigliamento strepitoso.. sei bellissima!
Ciao, anche io sono a Copenhagen, come faccio ad avere un calendario degli eventi notturni?! Grazie ciao