LA SETTIMANA DELLA MODA DI PECHINO MI HA PORTATO FORTUNA! SI..

lady_fur_vladimiro_gioia
lady_fur_vladimiro_gioia

 Mi ero dimenticata di postarlo. L’avevo salvato in DRAFT!

Ero a Pechino per la BEIJING FASHION WEEK.

Uno dei viaggi più belli della mia vita. Amo Pechino e non vedo l’ora di tornarci. A Marzo per fortuna sarò li per ben 15 giorni.

Quel viaggio mi ha portato una grande fortuna.

Ho realizzato il mio primo video per Elle.it. Ho iniziato una collaborazione come fashion designer per un brand molto importante di Pechino: FUR TRADE ltd e oggi sono la nuova fashion influencer di HAIBAO.COM.

lady_fur_con_laerke_kopenhagen_fur

Le foto: sono seduta al tavolo con Lærke W. Nielsen Pr e communication manager di Kopenhagen Fur e ormai mia cara amica =), stavamo bevendo un tè verde jasmin in attesa di entrare a vedere la sfilata.

Nelle foto indosso una gonna in pitone, uno dei miei pezzi preferiti della collezione di Vladimiro Gioia, una camicia in pizzo nero traforato di Maria Grazia Severi, scarpe Prada e mascherina.

Indosso la mascherina perché era il dress code della sfilata, (un richiamo/protesta contro l’inquinamento di Pechino).

lady_fur-gioia_gonna_in-pitone_a_pechino

settimana_della_moda_di-pechino_lady-fur settimana_della_moda_di-pechino_2013

Foto: Mattia Guolo

1 Comment

  • jessicafurs ha detto:

    Samantha sei meravigliosa perché ami le pellicce come ma e indossi bellissime gonne in vera pelle di pitone e meraviglioso avere passioni come le nostre io odio serpenti pitoni coccodrilli ma per fortuna li usiamo come pelli amo la tua bellissima gonna in
    pitone bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *