Gli uomini in pelliccia sono sexy, vi piacciono o li ritenete inadeguati ?
Welovefur in questi giorni è in fase di restyling sia per quanto riguarda l’interfaccia che i contenuti.
La news più importante è che ci sarà uno spazio dedicato all’uomo, consigli di stile su come indossare e portare capi in pelle e pelliccia durante gli eventi più importanti. Una rubrica, interamente dedicata a questo tema, curata da Dario Sguazzini, il mio miglior amico che vedete in foto.
In Italia se ne vedono pochi di uomini in pelliccia ma all’estero, in particolare nei paesi nordici come Russia, e Canada ma anche nel nord Europa come Norvegia e Danimarca ce ne sono moltissimi.
Negli ultimi mesi c’è stato un ritorno nel fashion system della pelliccia da uomo, le richieste sono sempre più consistenti ed hanno addirittura destato l’ interesse di una giovane designer londinese di cui vi avevo parlato in qualche post precedente.
Penso che un uomo con una pelliccia in visone, un gilet di volpe argentata o un bomber in astrakan non possa che essere considerato estremamente elegante e accattivante.
Prediligere un capo in pelliccia non valorizza solo la scelta di stile ma è una scelta di vita.
Miao Miao Lady Fur
Articolo interessante e colgo l’occasione per complimentarmi per questo sito! veramente ben fatto e con tanti articoli utili!
Grazie mille Andrea =) Continua a seguirmi =) LF
Ciao,volevo sapere quali marche o produttori fanno o vendono pellicce da uomo..vorrei comprarne una per il prossimo inverno,la volevo simile alla foto,corta di lunghezza.. Grazie