Cari Fur lovers,
Spero vi sia piaciuto il video pubblicato pochi giorni fa su Youtube riguardante la mia esperienza in Saga Furs. Per chi non l’avesse visto clicca qui.
You Tube ha ricevuto talmente tante visite tutte insieme che è andato in palla e il contatore si è bloccato.
Io penso che la maggior parte delle persone che mi attaccano non abbiano mai indossato una pelliccia VERA, perchè quando la si ha indossa ci si sente più belle, più donne,più sensuali, più sicure. Le sensazioni sono innumerevoli e inenarrabili ma, naturalmente dipende da ognuna di noi…… Non sto a descrivere ciò che provo io perchè potrei diventare noiosa e logorroica.
Invece non posso tacere delle sensazioni provate alla Saga Furs quando ho indossato le loro pellicce. Mi sembrava di essere avvolta da una nuvola tant’era la leggerezza e la vestibilità di ogni capo . Mi pareva di avere addosso un vestito. Insomma: morbidezza e libertà di movimento, queste sembrano essere le loro parole chiave.
Nel primo post che ho dedicato alla Saga Furs cliccate qui, avevo appunto parlato delle lavorazioni innovative del Design Centre …. beh! quella che indosso è una loro creatura…
La differenza si sente !!! Eccome se si sente …. Non me la sarei più tolta di dosso.
Miao Miao
Lady Fur
Pelliccia di volpe: Saga Furs
Abito: Manoush
Collana: Radà
Location: Noir Concept
Makeup and hair: Timo Raatikainen
Foto: Azuurra Piccardi
Meraviglia delle meraviglie.
Abito, mantella, accessori e acconciatura… tutto rasenta la perfezione. omplimenti