La pelliccia di volpe è capace di renderti così sexy, avvolgente, elegante e stupenda in ogni occasione. Questo è il motivo per cui le pellicce non passeranno mai di moda.
La pelliccia è sexy: ne sono fermamente convinta. E quella mattina presto vestita con la pelliccia di volpe ai bordi della piscina del lussuoso Saga Furs Design Center mi sentivo come Marilyn Monroe.
Se vuoi visitare il sito di Saga Furs, l’asta regina delle pellicce di volpe, clicca qui
Gli uomini che non riescono a comprendere la mia passione per la pelliccia, proverò a spiegarglielo con questo esempio: immaginatevi di guidare una Ferrari, come vi sentite? Immediatamente ricchi, potenti, affascinanti, sicuri di voi. Quando si guida una Ferrari non si ha bisogno di vestiti eleganti, alcuni indossano l’abito, altri preferiscono uno stile casual, addirittura la tuta da ginnastica. Quando si indossa una pelliccia la sensazione è simile. Anche se niente è paragonabile a questa magia.
La sensazione che le pellicce trasmettono alle donne nel momento in cui le indossano è qualcosa di estremamente potente e speciale. Qualcosa di unico. Ripeto: la pelliccia è sexy.
“Mi sento più sexy indossando solo una pelliccia di volpe che in lingerie”.
Lasciatemi fare un esempio.
Care amanti delle pellicce, vi siete mai svegliate tardi la mattina? Siete senza trucco, con i capelli fuori posto, non avete il tempo per sistemarvi e dovete correre a un appuntamento? Fatevi uno chignon, indossate un paio di occhiali scuri e una pelliccia vera e sarete perfette per uscire. Apparirete bellissime, fresche, eleganti, sexy e assolutamente chic.
Non potete immaginare quante volte mi capiti che la notte prima rimanga alzata fino a tardi e la mattina dopo vorrei solo rilassarmi ma non ho niente in casa. Nè acqua, cibo o latte, niente. E allora sono solita (e ancora lo faccio) uscire indossando dei collant, la pelliccia di volpe e degli occhiali da sole.
Quando esco solo con la pelliccia di volpe mi sento SUPER SEXY, calda, a mio agio, bella, ricca, chic, mi sento così bene con me stessa che non mi preoccupo se sono truccata o no.
Quale altro indumento può regalarti questa sensazione? Solo la pelliccia perché la pelliccia è sexy e la pelliccia di volpe lo è ancora di più.
Quando ho un appuntamento con un ragazzo la prima cosa che mi viene in mente è: quale pelliccia potrei indossare per il mio incontro? Non mi preoccupo dell’abito ma mi interessa molto di più della pelliccia.
Quando indossi una pelliccia come quella che vedi nella foto, una pelliccia di volpe, puoi avere un look semplice durante il giorno, mentre la notte o durante un evento speciale ti basta indossare un abito scintillante abbinato a una pelliccia per diventare la regina della serata.
La pelliccia è la vetta della moda. Non è possibile sfogliare una rivista o guardare una sfilata senza vedere pellicce e accessori di pelliccia. Niente può eguagliare il calore e la morbidezza che la pelliccia di zibellino, la pelliccia di visone, la pelliccia di volpe, la pelliccia di chinchilla possono donarti e trasmettere. È bellezza innata. È eleganza naturale. Oh, lasciatemelo dire… LA PELLICCIA È SEXY!
Guardate il mio outfit di pelliccia di volpe.
Nelle foto che vedete mi trovavo al Saga Fur Design Center. Mi ero appena svegliata, truccata e mentre aspettavo la colazione, ho deciso di fare alcuni scatti a bordo piscina, immersa della natura, indossando la pelliccia di volpe.
La pelliccia che indosso proviene dall’Archivio di Saga Furs, è una pelliccia di volpe blu colorata. Super ampia e super soffice.
Durante gli scatti mi sentivo come Marilyn Monroe, l’icona sexy che indossava sempre la pelliccia, come vedete nell’immagine che ho aggiunto.
Nei prossimi giorni posterò l’evoluzione della mia lavorazione in pelliccia di volpe creata durante il workshop al Saga Furs Design center e ispirata a Sailor Moon.
MIAO MIAO
Lady Fur Prima e unica blogger specializzata nel settore della pellicceria
Non perdere i miei fur looks, troverai tutte le mie foto con pellicce di visone, volpe cincilla e molti altri tipi.
Guarda il mio ultimo video alla Saga Furs
Non ti perdere le avventure di Lady Fur a Baltimora con Mano Swartz
Foto: Jana Anglad
Make up: Laura Laira
E nessuno ti ha ancora sposata dopo ciò che hai scritto? Sono un ragazzo e le donne con la pelliccia le trovo super sexy!!! Mi sono sciolto dopo che hai scritto: “Quando ho un appuntamento con un ragazzo la prima cosa che mi viene in mente è: quale pelliccia potrei indossare per il mio incontro? Non mi preoccupo dell’abito ma mi interessa molto di più della pelliccia…”
È la frase della mia donna ideale!
=) si mi sto per sposare =)
Grazie mille per il commento e felice di avere un nuovo follower appassionato delle pellicce come me