Oh! by Kopenhagen fur è uno dei brand più presenti nel mio guardaroba dedicato alle pellicce. Mi piace molto.
Oh! by Kopenhagen Fur è un brand Danese di accessori in pelliccia famosissimo nei paesi Scandinavi: ha anche vinto il premio come migliore design di Elle Denmark. Le pelli di Oh! by Kopenhagen fur sono le migliori sul mercato, sono vendute in tantissimi negozi e stra-vendute online. Scusate se non continuo questo post descrivendovi per filo e per segno cos’è OH! ma se c’è una cosa che non amo è recensire i brand stile “pubblicità magazine”. Vi ho segnalato in poche parole le cose più importanti.
Visitate Oh! by Kopenhagen Fur web site e troverete tutte le informazioni.
Oh! by Kopenhagen Fur mi piace. Di questo brand non amo soltanto la collezione ma anche il loro Instagram. Lo prendo spesso come ispirazione.
Oh! by Kopenhagen Fur Instagram (cliccate qui per vederlo). Scusate la ripetizione ma mi piace, mi piace e mi piace.
Inoltre devo ammettere che amo anche il team di Oh! by Kopenhagen Fur che ho avuto il piacere di conoscere a Copenhagen e come se non bastasse sono pure tutti belli. Pensate che il direttore di Oh! assomiglia a Ken il fidanzato di Barby (dico “fidanzato” perché Barby come tutti sanno non si è mai sposata). Le designers poi sembrano tutte modelle ed è inutile dire che sono tutti super talentuosi. Il team di Oh! lavora in un bellissimo palazzo nel centro di Copenhagen. Si dice che i danesi siano un po “cold”: un pochino lo sono è VERO, ma il modo che hanno di lavorare è più che affascinante. Pensate che al primo piano del palazzo esiste una cucina dove, a pranzo, mangiano tutti insieme stile “famiglia italiana”. Poi c’è un piano per il marketing ed uno per il design dove si produce e si confeziona.
Il palazzo è antico, arredato con mobili foderati in pelliccia stupendi. In passato ho fatto alcuni shootings cliccate qui per vederne alcuni. Tutte le volte che vado a Copenhagen chiedo sempre il permesso di fare gli shooting nel HQ di Oh! by Kopenhagen Fur. Ormai è diventata una tappa obbligatoria.
Oh! by Kopenhagen Fur il mio guardaroba
Nel mio armadio, quello dedicato alle pellicce, che presto diventerà una stanza perché non c’è più spazio, conto:
– il portachiavi di oh! by Kopenhagen Fur a forma di uccellino
– il portachiavi con pendaglio-mostriciattolo da attaccare alla borsa
– una borsa in pelliccia di visone, a secchiello, con sfumatura arcobaleno bordata in pelle color oro
– una shopping bag di visone rosa stupenda
– una t-shirt con intarsio in pelliccia di volpe
– i pantaloni che vedete in foto fatti in foca
– una borsa divertente a forma di gufo
Ci sarebbero tante altre cose che evito di descrivere per paura che qualcuno venga a rapinarmi. Scherzi a parte non ho soltanto allarmi vari ma anche un cane super addestrato.
In primavera poi porto tutto nelle celle frigorifere in modo da tenere al fresco le mie amate pellicce.
Qui sotto i dettagli nel caso in cui foste interessati a Oh! by Kopenhagen fur e foste attratti da shopping haolic come me (spero per voi di no):
web site: ohbykopenhagenfur.com
instagram: instagram.com/ohbykopenhagenfur
Shop Online ohbykopenhagenfur.com/shop
Oh! by Kopenhagen Fur la pubblicità fighissima (quando l’ho vista in aeroporto mi sono soffermata più volte ad ammirarla) cliccate qui
In queste foto mi trovo a Shanghai per la Settimana della Moda di Shanghai indosso un total outfit di Oh! by Kopenhagen Fu composto da pantaloni in pelliccia di foca, una t-shirt con intarsio in pelliccia e scarpe con pietre preziose di Daniela Gonzales.
Il cinese non era entusiasta della mia idea di scattare sul suo motorino ma siamo stati veloci.
LOVE YOU
Lady Fur
bel post e belle foto complimenti!