Avanti Furs

dolce_greco_kastoria

AVANTI FURS OVVERO LA STORIA DI TRE FRATELLI

Nel post precedente vi ho raccontato dell’importanza che la società greca dà ai valori della famiglia e del lavoro.

E proprio a questo proposito voglio condividere con voi un esempio di famiglia greca che si è tramandato il lavoro di padre (Konstantinos Kranias)) in figlio. In realtà, nel nostro caso, i figli sono tre, tre business manager del settore pellicceria conosciuti in tutto il mondo: ARGIRIS KRANIAS, STAVROS KRANIAS e LOUKAS KRANIAS. Sto parlando naturalmente di AVANTI FURS.

In Italia quando si pensa ad un’azienda  innovativa che ha un’ampia visione del futuro  o sta progettando un piano strategico proiettato verso lo stesso, si può affermare che questa azienda è “AVANTI”.

Questo per dirvi quanto Avanti Furs sia veramente “AVANTI” nel pieno significato della parola.

Una buona percentuale delle aziende appartenenti al mondo della pellicceria ancora oggi, nel 2014, non ha compreso l’importanza del web e dei social networks.

Sono veramente poche quelle strutturate, con un team preparato al web come Avanti Fur.  Sono infatti presenti sul web con sito dal design fresco e innovativo tradotto in più lingue, sono anche presenti su molti social networks ed hanno una digital pr che si dedica alla comunicazione web. Ma soprattutto vendono online. Hanno negozi in tutto il mondo, Parigi, Pechino, Dubai, Grecia, Serbia, Russia…

Ricordate quelle scarpe in swakara che avevo postato durante la fiera del Mifur? le potete trovare qui  sul loro e-commerce.

Molto presto pubblicherò un video riguardante BLACKGLAMA realizzato proprio intervistando il team di Avanti Furs.

AVANTI e BLACKGLAMA collaborano insieme da decenni. Le risposte date alle domande da me poste sono state molto, ma molto, interessanti. Rimanete connessi: presto il video.

Durante l’intervista Aggeliki, PR Manager di Avanti Fur, mi ha offerto dei Loukoumi, una specialità greca molto simile ai marshmallows. Troppo buoni! Provateli se andate in Grecia <3

 _DSC4349

I tre fratelli mi hanno anche regalato una stupenda grande borsa in pelliccia, due anelli in pelliccia di visone, e le ciglia sempre in visone Blackglama per approfondire lo sguardo con un effetto indescrivibile.

Mi hanno veramente viziata =)=)

Pubblicherò i regali più avanti in altri post perché le cose da raccontare su questa grande azienda ma soprattutto sulle loro pellicce sono moltissime.

Nelle foto indosso un capo Avanti Furs con pelli Blackglama morbidissimo, elegante e molto curato nel dettaglio.

Io e Loukas Kranias

avanti_furs_welovefur_kastoria_video

I tre fratelli Avanti Furs

3_fratello_avanti_furs

Io con pelliccia Avanti Furs pelli Blackglama

pelliccia_blackglama_avanti-furs

I tre fratelli Aavanti Furs, Dimitrios responsabile Grecia di Blackglama e io.

blackglama_avanti_fur_e_io-lady_furAVANTI FURS

MUA:Paolo Sfarra

Pelliccia: Avanti Furs Blackglama

Scarpe : Si-V

Foto : MF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *