Pelliccia di volpe verde in una giornata grigia

pelliccia_di_volpe_carlo_ramello

pelliccia_di_volpe_carlo_ramellopelliccia_di_volpe_carlo_ramellopelliccia_di_volpe_carlo_ramellopelliccia_di_volpe_carlo_ramellopelliccia_di_volpe_carlo_ramellopelliccia_di_volpe_carlo_ramellopelliccia_di_volpe_carlo_ramellopelliccia_di_volpe_carlo_ramellopelliccia_di_volpe_carlo_ramelloadidas

 

Ciao Amici della pelliccia

In queste foto sono con la mia cagnolina Emilie,  all’Arco Della Pace a Milano. Sono appena uscita dalla palestra.

Per accendere un pò questa giornata ricca di nuvole grigie, ho scelto di indossare capi colorati come la maglietta a maniche corte gialla, la pelliccia di volpe verde con schiena in chachemere rosso e  le scarpe da ginnastica rosa.

In questi giorni, sono molto stressata perché fra un mese ( a fine campagna vendita ) scopriremo com’è andata la mia capsule collection!!

#ansia =)

In queste foto indosso

Pelliccia di volpe verde con chachemere : Carlo Ramello

Pantaloni e t-shirt : Adidas by Stella McCartney

Scarpe : Adidas

Emilie indossa

pelliccia vera per cani : Carlo Ramello

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *