Poncio con pelliccia quando e come indossarlo
Personalmente ho sempre indossato Il poncio con pelliccia soltanto in autunno con jeans e ballerine (che io chiamo paperine) o gonna e stivaletti. Da qualche mese invece indosso il poncio in fiera. A tutte le fiere.
Come avrete notato partecipo a tantissime fiere (Mifur, Tranoi, White, Kastoria, Fur Excellence in Athens, Chic…) nelle foto mi trovo a Copenhagen alla fiera CIFF, una delle Fiere della Moda che funzionano meglio in Europa. La prima volta sono stata invitata a visitare questa Fiera da Oh! by Kopenhagen Fur per vedere la nuova collezione di borse con pelliccia (stupenda).
L’abbigliamento in fiera per me è sempre un problema: se cammino ho caldo ma se sto ferma ho freddo perché c’è sempre l’aria condizionata fortissima. Quindi inizio a rompere le p**** al fotografo: per favore mi tieni la giacca? Scusa mi ridai la giacca? E così via…
Il poncio con pelliccia
La soluzione è poncio di cachemire bordato in pelliccia.
Invece di indossare la giacca che è ingombrante e pesante, indosso il poncio, leggero, comodo. Quando ho freddo lo avvolgo stile maglia, quando ho caldo lo faccio cadere sulle spalle.
Il poncio che vedete in foto è di Bruno Carlo dal1970. Questo brand non dovrebbe suonarvi tanto nuovo, avevo fatto dei post con i guanti di pelle, a Doha cliccate qui e a Milano cliccate qui.
Il poncio o mantella chiamate come volete è anche molto femminile se portato con grazia. Il cappuccio del poncio con pelliccia di Bruno Carlo mi fa impazzire, è gigante come piace a me e la pelliccia è generosa. Non è un bordino di pelliccia ma è un GRANDE BORDO DI PELLICCIA.
Quanto costa il poncio?
Il poncio con pelliccia fortunatamente non costa tantissimo. Ha un prezzo smart nonostante la qualità sia altissima: Costa 99 euro
Dove poter comprare il poncio?
Il poncio con pelliccia lo potete trovare sul sito di Bruno Carlo hanno un shop online fighissimo cliccate qui per trovarlo.
Lady Fur e Bruno Carlo al Mifur
A proposito di fiere e Bruno Carlo. Se avete seguito il mio blog saprete che sono la BRAND AMBASSADOR della prossima edizione del Mifur che sarà fra pochissimi giorni. Leggete questo post. Al Mifur parteciperà anche Bruno Carlo: nel caso in cui faceste un salto in fiera, andate a trovarlo e venitemi a trovare, avremo lo stand vicino =)
Nelle foto indosso una borsa gatto di Oh! By Kopanhagen Fur della nuova collezione.
Quanto è figa? Mi fa impazzire.
Presto farò un post dedicato a Oh!by Kopenhagen Fur SEGUITEMI.

Oh! By Kopenhagen Fur borsa

Oh! By Kopenhagen Fur collezione

Oh! By Kopenhagen Fur

Oh! By Kopenhagen Fur

CIFF

Oh! By Kopenhagen Fur
Non perdere tutti i post fatti a Copenaghen
Se ami il mio look clicca qui e scopri tutti i miei looks
Foto: Jana Anhalt
Lady Fur
Questo capo raggiunge veramente la perfezione. Bellezza, comfort ed eleganza,
naturalmente grazie anche allo stile di chi lo indossa
Un abbraccio
Rebecca