In questo post mi trovo a Shanghai per adempiere al mio compito di madrina della fiera di moda e textile Chic Shanghai 2018 la più grande e influente della Cina.
Per il primo giorno, il più importante, ho indossato un look di Manzoni 24. Pochi giorni fa sul mio blog cliccate qui per leggere il post vi avevo già parlato diffusamente di questo brand di outwear.
Per essere sicuri di avere una bella luce abbiamo scattato le foto alle 6 del mattino anche perchè a quell’ora Shanghai sembra deserta. Solitamente il the Bund è pieno di gente ed è impensabile fare uno shooting con tutto quel caos.
La luce dell’alba è molto bella, ammorbidisce tutto, rende le foto romantiche. Penso sia la luce perfetta per valorizzare i colori del cappotto in cashmere cipria col collo in visone blackcross di Manzoni 24.
- A Shanghai
- Cappotto di cashmere e collo in visone blaxcross Manzoni24
- The Bund Shanghai
Alle 8 del mattino avevamo il primo meeting in fiera quindi il tempo per scattare era veramente minimo ma fortunatamente é stato sufficiente per scattare le foto (abbiamo fatto anche un video clicca qui per vederlo). Non ne conosco la ragione ma stranamente sono più stimolata a scattare con tempi ristretti. Sarò pazza o stacanovista, malata di lavoro? Non lo so, so soltanto che mi sono divertita tantissimo.
Ho avuto la grande fortuna di essere ospitata al Fairmont Peace Hotel che si trova proprio davanti al the Bund dove abbiamo fatto il servizio fotografico.
Non c’era praticamente nessuno, Matteo, io e pochissimi cinesi. E’ stato molto bello.
Nelle foto indosso: cappotto di cashmere con collo in visone blackcross, maglia di lana di Manzoni 24, pantaloni di Maison Albino e scarpe Manolo Blahnik
Un caro saluto
Foto: Matteo Volta
Ciao Lady Fur, molto bello questo cappotto di cashmere che indossi!
Girando il web ho trovato anche io qualcosa di molto bello, potresti dare un occhiata anche alla collezione di cashmere con pelliccia di Elpidio Loffredo, una meraviglia assoluta! Sono rimasta più di un ora avanti al computer per guardare tutta la collezione Elpidio Loffredo . UNA FAVOLA!