Carissimi Fur Lovers
è praticamente un anno ormai che ricevo da voi commenti e mail con domande come queste: “Quando pubblicherai altre pellicce da uomo?” oppure “Nelle fiere che frequenti ci sono anche pellicce da uomo?”
Forse non lo ricordate ma circa un anno fa avevo pubblicato una foto del mio migliore amico mentre indossava una pelliccia di lince a casa di mia nonna su instagram . Quella foto ha fatto il giro del web.
Avevo anche pubblicato questo post molto divertente cliccate qui Lord Fur
Avevo in mente di creare una rubrica su questo argomento ma dati i miei mille impegni non sono riuscita a portare a termine questo progetto.
Finalmente si è presentata l’occasione giusta i. In fiera a Kastoria con me c’era Paolo Sfarra, amante anche lui delle pellicce, che non ha potuto fare a meno di provarsele tutte.
Preparatevi perché a breve lancerò un nuovo progetto dedicato all’uomo in fur.
Pellicce Giorgio Milios





