Cari Fur Lovers,
E’ con estremo piacere e felicità che vi presento il primo video della mia esperienza alla fiera della pellicceria di Kastoria in Grecia. Una delle fiere più importanti del settore.
Come preannunciato nel post precedente (cliccate qui se non l’avete letto), Kastoria, soprannominata dagli stessi abitanti “THE FUR TOWN“, è una città dove la maggior parte della popolazione si dedica al settore della pellicceria da sempre. Intere generazioni si tramandano da moltissimo tempo, anno dopo anno, il lavoro delle pellicceria. Producono collezioni di pellicce e le vendono.
Cari Amati della pelliccia. Finalmente ho il piacere di condividere con voi il video dell’Italian Fur Fashion Night riguardante la sfilata di Gianfranco Ferrè Furs, Byte Giuliana Teso, De Carlis, Fabio Gavazzi, Malamatì Marconi, Manoel Cova By Jun, Maurizio Braschi, Pajaro e Rindi. Fra questi, due sono i brand che mi hanno fatto sognare maggiormente: Fabio Gavazzi e Rindi. Fabio Gavazzi per la maestria dell’abbinamento dei colori, la perfezione dei disegni geometrici e la cura del dettaglio, come l’applicazione delle pietre preziose e il casco di pelliccia, insomma, una collezione raffinata più di moda che di pellicceria.
Rindi mi ha invece conquistata con i capi in pelliccia di persiano e volpe, gli abbinamenti di colore: da notte nel mare – oceano, al verde marino, dal viola pietra dell’oceano al blu notte; i cappotti extra large di persiano con cappucci giganti di pelliccia di volpe o scolli a kimono e gli zibellini luccicanti di un blu notte indescrivibile.
Quali sono i vostri preferiti? Chi vi a trasmesso più emozioni? xoxo, Lady Fur Video: Follow her on Facebook Linkedin Twitter@Lucryamato Tumblr