Beijing Beijing Beijing… nel 2014 ci tornerò sicuramente ancora un paio di volte. Ho “tantissimissime” foto ancora da pubblicare: sembrerebbe che il mio viaggio sia stato infinito ma questo perchè abbiamo fatto un sacco di cose.
Ho partecipato a tantissimi eventi: alla settimana della moda, a varie fiere e mostre, ho visitato una pellicceria greca a cui tengo moltissimo, all’interno del Peninsula Hotel e molto altro ancora.
Condivido con voi le foto di una serata a Pechino alla Fiera dei Giovani Talenti presso il D-PARCK area degli artisti, dove si è tenuta la Settimana della Moda di Pechino e qualche foto di cibi cinesi piuttosto “interessanti”.
Le foto sono state scattate da Davide Micciulla <3
Lady Fur indossa : Giacca di pitone Vladimiro Gioia, Occhiali Miu Miu, Borsa Sailormoon, gonna in pelliccia di volpe.
Non perdere il video della Beijing Fashion Week
Tutti post di Pechino