WELOVEFUR DIVENTA CARTACEO A MONTE CARLO

WELOVEFUR DIVENTA MAGAZINE CARTACEO CON  MONTE CARLO JOURNAL

Una volta al mese i migliori post di Welovefur verrano stampati sul Monte Carlo Journal.

Monte Carlo Journal è distribuito nel Principato di Monaco nei migliori Hotel ed edicole. E’ un magazine nato nel 2011 fondato da Ilio Masprone.

Siamo molto felici di questa collaborazione. Il Monte Carlo Journal fondato da Ilio Masprone e Radio Chik sono due mezzi di comunicazione che ci permettono di essere seguiti proprio dal nostro target di nicchia.

Come dice sempre Lady Fur:  NON è importante quanti followers hai ma ha più  importanza e valore il CHI SONO I FOLLOWERS, LA LORO QUALITA’.

Il nostro blog di nicchia è seguito non da milioni ma da migliaia di persone che amano il lusso, che hanno potere di acquisto in beni di lusso, che agiscono in modo diverso sul web rispetto a ragazzi dai 15 ai 30 anni, perchè i nostri followers sono donne e uomini dai 35 anni un su.

Non vivono sui social, non passano la giornata a fare like … LAVORANO, GUADAGNANO E SPENDONO.

Noi non miriamo ad avere milioni di followers ma i migliori followers.

Monte Carlo è sempre stata negli obiettivi di Lady Fur, siamo felici di essere anche qui. Ringraziamo il Monte Carlo Journal per la fiducia dimostrata.

Il primo numero del Monte Carlo Journal con welovefur sarà scaricabile online da novembre.

Chik Radio Monte Carlo sha scelto Lady Fur per un progetto speciale. Non perdere il post.

Lady Fur Firma logo welovefur

1 Comment

  • Paola ha detto:

    Bene anzi benissimo ti seguirò anche sul cartaceo e per radio ovviamente. Il cartaceo lo si trova anche in Italia a Bordighera e sanremo e la radio la si sente fino a Imperia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *