Sono tropo felice di comunicarvi che anche quest’anno parteciperò alla China Fashion Week in collaborazione con Kopenhagen Fur Auction House e Elle.it.
L’evento della Kopenhagen Fur sarà uno dei più importanti di tutta la China Fashion week.
Il tema della sfilata è un sogno: Fairytale Fashion, ma la cosa che mi emoziona maggiormente (credetemi, non sto più nella pelle) è che incontrerò Lu Lu Liu, una delle prime designer di cui ho scritto sul mio blog. Lo avevo appena aperto ed ero a Miami. Facendo una ricerca scoprii la sua collezione, ricca, ricchissima di pellicce (aveva fatto delle scarpe in pelliccia bellissime). La contattai e lei si mostrò subito gentile e disponibile come una vera fur lover.
Da quel giorno ci seguimmo sui social networks e oggi, grazie alla Kopenahgen Fur che è sempre attenta ai giovani stilisti, avrò la possibilità non solo di incontrarla ma anche di riprendere le sue creazioni, perchè quest’anno la Kopenhagen Fur ha fatto le cose veramente in grande.
Alla sfilata parteciperanno un brand Danese, Birger Christensen, che amo molto e che ebbi l’occasione di intervistare l’anno scorso, Lu Lu Liu (di origine cinese ma residente a Londra) e Qi Gang di origine cinese) che interpreteranno alcune favole di Hans Christian Andersen : ” La sirenetta”, “Pollicino”,”L’usignolo” e “La principessa sul pisello”.
La sfilata avrà luogo il 25 ottobre. Seguitemi su Instagram @samantha: posterò qualche foto in anteprima in attesa della pubblicazione dei video e post.
Gli hastag sono #ladyfurchinafashionweek #ladyfurkopenahgenfurbeijing
Per vedere i post realizzati a Pechino la scorsa fashion week cliccate qui.