I sogni alcune volte si avverano! IHT Conference.

Cari amici vi racconto una favola, la mia!…Leggete tutto!

Qualche anno fa…nel 2008, ho conseguito il diploma allo IED Istituto Europeo di Design e da quel momento ho tentato in tutti modi di entrare in una casa di moda a Milano.

Non avendo contatti diretti ho mandato email, email, e ancora email a tutto spiano, personalizzandole con dediche d’amore, ai miei brand preferiti…

Volevo solo fare uno stage …. ANCHE GRATIS! Per me l’importante era imparare e crescere il più possibile.

Ho mandato cv via mail, fax, lettere, mazzi di fiori, progetti mirati ai brand …. ho anche aspettato 12 ore davanti all’ingresso di una famosa Maison ….

Ma nulla. Non mi hanno neanche concesso un colloquio.

Vi assicuro che il problema non era il mio cv (con logo, colorato, accattivante etc..), il problema era che nessuno si era mai degnato di leggerlo, nemmeno quando ho spedito i fiori! Almeno un grazie via email me lo sarei aspettato!

Non appena fuori dallo IED, ho trovato lavoro presso diversi studi di design e poi con il passare del tempo presso una casa di moda in Liguria …. comunque sia non ero riuscita a realizzare il mio Fxxxxing sogno di sfondare a Milano “la capitale indiscussa della moda”.

Negli anni mi sono specializzata in moda, settore pelletteria e pellicceria.

Fra pochi giorni lancio il mio Brand in pelliccia LADY FUR ma la notizia BOMBA, sapete qual è???

Tutti gli stilisti, che avrei voluto incontrare anni fa quando mandavo i cv con la speranza che lo leggesse l’assistente del responsabile del personale o il sotto segretario o chi per lui, li incontrerò direttamente o meglio avrò la possibilità di presentare la mia collezione e il mio Brand, “la mia bambina” , direttamente a loro in persona!

DONETELLA VERSACE, ILARIA E SILVIA VENTURINI FENDI, VALENTINO E GIANCARLO GIAMMETTI, DIEGO DELLA VALLE, RENZO ROSSO, FRIDA GIANNINI, GIAMBATTISTA VALLI, MANOLO BLAHNIK, KIM JONES, JEAN PAUL GAULTIER, FARIDA KHELFA……………….A ROMA ALL’ IHT CONFERENCE.

 

Grazie a IFTF International Fur Trade Federation, che mi ha sponsorizzata, ho potuto realizzare la mia prima collezione e anche partecipare a questo evento esclusivo perché io e il mio team YFT abbiamo vinto un workshop a Kopenhagen con tema “social media marketing young fur traders”….

Un ringraziamento speciale ai giovani fur traders e a Gorana Stojanovic.

SONO EMOZIONATISSIMA. MI SEMBRA UN SOGNO…..CHE STA PER AVVERARSI!

Vi tengo aggiornati allora !!!! Incrociate le dita per me ….

 

Miao Miao Lady Fur

 

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *