Kick Nexus in Copenhagen: la mia esperienza

Vi consiglio di aprire bene le orecchie e di non staccare lo sguardo nemmeno un secondo dal video:  quello che Julien  Head of Communication of Kick vi dirà potrebbe “far accendere la lampadina” a qualcuno di voi.

Per “VOI” mi riferisco alle aziende/Brand che mi seguono e che usano o vorrebbero utilizzare la pelliccia nelle loro collezioni.

Kick Nexus:  una combinazione di ingredienti,  un mix molto POTENTE che permette alle aziende di crescere e di rinnovarsi, a mio parere,  un VERO SUPPORTO, IL progetto che CI VOLEVA per dare una svolta al nostro settore e che andrebbe preso d’esempio anche in tanti altri.

Purtroppo il mondo della moda non sta al passo con i tempi e non approfondisce l’argomento ma negli ultimi anni, in particolare negli ultimi due, il mondo della pellicceria è  molto cambiato non soltanto in riferimento alle tendenze, ma anche per quanto riguarda pelli e lavorazioni. Cambia l’età del nuovo cliente finale della pelliccia, cambiano i gusti, cambia la società.

Ci sono aziende che rimangono indietro non innovandosi e impoverendosi, altre invece che, rinnovandosi si stanno arricchendo, altre ancora che vorrebbero introdurre le nuove tecniche di lavorazioni delle pelli, investire in nuovi mercati, produrre in paesi diversi, puntare sulla qualità ma non sanno come farlo.

Kick Nexus ha esperienza, conoscenza del materiale e del mercato e contatti a 360 gradi:  dall’allevatore, al produttore, al venditore al negoziante finale, i  brand. Dispone di designers e pellicciai che giorno per giorno inventano nuove lavorazioni e alla base di tutto c’è “LA MAMMA” di questo grande progetto (se così la si può chiamare) la Kopenhagen Fur, Casa d’Asta Danese.

Kick si impegna ad aiutare i suoi clienti ad evolversi e a crescere offrendo i contatti, l’esperienza, la conoscenza  e la ricerca della qualità. Segue la crescita dell’azienda. Un po’ come farebbe una mamma col proprio figlio. Ti mette insomma  nella condizione migliore per svilupparti e crescere.

Sembra un sogno… MA è TUTTO VERO.

SUI SOCIAL QUESTI SONO GLI HASHTAG DA USARE #KOPENHAGENFUR #KICKNEXUS

Per vedere il primo video girato da Kick cliccate qui.

Per vedere i recenti post scattati per Kick cliccate qui.

Video: Mattia Guolo

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *