Sto immaginando alcuni di voi…. in questo esatto momento. Non negatelo: state salvando sul MAC o sul PC le foto della maglia con volpe e visone di Kick che ho appena postato.
La state analizzando e inserendo in qualche mood board per le prossime collezioni…
Per girare la bellissima città di Copenhagen ho scelto un look COMODO: maglione tutto lavorato in visone, volpe e lana… (una vera opera d’arte), stivali di gomma bordati in visone e para orecchie, il tutto proveniente da Kick Kopenhagen Fur.
Indossare i loro pezzi è qualcosa di più dell’indossare un capo di alta moda di qualche importante Maison.
Senza nulla togliere ai grandi brand, i capi provenienti da Kick sono modelli unici, creati per illustrare una particolare nuova lavorazione studiata e progettata per quel singolo e capo: in due semplici parole LUSSO VERO.
Il lusso di poter indossare un loro capo, ma soprattutto di essere l’unica a possederlo.Il lusso di poter vedere e toccare con mano. Il lusso di poter imparare e acquisire una nuova tecnica.
Mi rivolgo soprattutto a voi designers, che siete il 20% dei miei followers: sicuramente saprete apprezzare ed amare questa maglia perché, più di tutti, sarete in grado di capire di cosa sto parlando.
MIAO MIAO LADY FUR
Foto: Mattia Guolo
Trucco: Lea Sonne
Questo maglione è veramete un'opera d'arte. E' difficile trovare le paole per desscrivere tanta meraviglia!
Complimenti a te e a chi l'ha creato.
Grazie mille
ma certo.. le tue foto le salvo sempre.. non sono un designer, ma anche solo ammirarti è proprio bello