Kopenhagen Fur giugno 2015 il video

Ebbene si, ho la voce! Parlo! Non ho mai parlato nei video. Ho sempre usato la mia voce (un po’ nasale) =) per presentare i video di moda per Elle Italia. Sul mio blog non ho mai parlato perchè preferivo lasciare spazio alle immagini.

Ho pensato di realizzare questo video alla Kopenhagen Fur a Giugno 2015 per concludere la mia FUR SEASON: l’anno della pellicceria che è iniziato a settembre ed è terminato a giugno/luglio.

L’asta della Kopenhagen Fur di Giugno 2015 chiude l’anno della pellicceria. L’anno nuovo ripartirà i primi di settembre con la prossima asta (In teoria l’ultima Asta dell’anno sarebbe la Nafa ma questa e’ l’unica asta con cui non collaboro).

Dal 2013 ad oggi ho sviluppato molti progetti con Kopenhagen Fur non solo video ma anche tanti post experiences.

La Kopenhagen Fur non si occupa esclusivamente della vendita delle pelli ma ha una visione globale nei campi moda e pellicceria, investe infatti in progetti legati al settore del fashion internazionale. Chi mi segue da tanto tempo conosce le mie esperienze durante le Fashion Week di Copenhagen, Shanghai, Beijing ed i post a New York e a Milano. (Per vedere tutto quanto ho realizzato dal 2013 ad oggi potete cliccare qui.)

Naturalmente questi progetti mi hanno permesso di crescere, formarmi, condividere con voi quella che è la mia più grande passione che, oggi, si è trasformata in un vero lavoro.

Con Kopenhagen Fur dal 2013 ad oggi  ho realizzato questi video :

Kopenhagen Fur 2015

Kopenhagen Fur 2014

Kopenhagen Fur 2013

Anche se fino a settembre non ci saranno Aste ne’ Settimane della moda,  avendo scattato in Kopenhagen Fur pelli di cincilla, visone e swakara, presto condividero’ con voi tantissimi post dedicati ai nuovi trend della moda e della pellicceria.

Il prossimo anno con Kopenhagen Fur sarà ricchissimo di eventi e nuovi progetti. <3

PICCOLA SPIEGAZIONE

Le aste della pellicceria nel mondo sono cinque.

Kopenhagen Fur è stata la prima asta ad investire su di me, e’ quella dove ho studiato ed è anche quella che mi ha dato lo stimolo per lavorare seriamente sul mio blog.

Saga Furs, e’ l’Asta finlandese con cui collaboro da tre anni, per la quale recentemente ho fatto un video immersa nelle volpi e ad agosto ne farò un altro ambientato nel loro Design Center.

Sojuzpushnina l’Asta russa di San Pietroburgo, famosa per la vendita degli zibellini: ho fatto soltanto un post ma collaboreremo tutto il prossimo anno.

Fur Harvester e AlC con cui ho lavorato due anni fa a Kastoria.

Ultima precisazione: il mondo della moda e quello della pellicceria sono abbastanza simili. In quello della moda ci sono le Fashion Week e sfilate una dietro l’altra. Qui potete vedere il calendario, comunque per darvi un’idea, le settimane più importanti sono quelle di New York, Londra, Milano, Parigi etc.

In quello della pellicceria le Aste di pelli cadono una dietro l’altra come le Settimane della moda, non durano però’ soltanto sette giorni ma un po’ di piu’ perché ci sono i giorni di ispezione e poi quelli di vendita delle pelli.

GRAZIE KOPENHAGEN FUR PER AVER CREDUTO IN ME <3

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *