Avevo scritto questo post il 26 mattina a Pechino. Giorno 2 della Beijing Fashion Week.
Seduta su una sedia, davanti allo specchio con la hair stylist che mi sta sistemando i capelli, guardo inorridita le occhiaie e le borse viola che circondano i miei occhi facendomi assomigliare quasi ad un panda 🙂
Sposto lo sguardo sull’orologio e noto che sono le 9:16 minuti … essendo andata a dormire alle 5:30 ed essendomi svegliata alle 8:30 risulta evidente che ho dormito 3 ore (il tre è il numero perfetto) quindi ok! (La mia solita malattia dei numeri!) Anche se ho dormito così poco mi sento abbastanza in forma.
Mattina: Video per elle.it / shooting / brainstorming
Cliccando QUI potete vedere i primi tre articoli scritti da me sullo streest style della Beijing Fashion Week per ELLE.IT
Pranzo: Business Lunch con Andy! Ho avuto un meeting di lavoro con una delle aziende più importanti della Cina! Menù: zampe di gallina, baby porco, maiale, anatra e molti altri cibi buonissimi e gustosi! Andy è magnifico! Avanti anni luce. Un vero businessman aperto di mente a 360 gradi.
Pomeriggio Sfilate:
Kopenhagen Fur + cocktail party
Sera:
Post produzione
Invio foto e articolo a ELLE.IT
Post per Welovefur
Vorrei fermarmi qui a Pechino per mesi. Questa grande città mi ha conquistata, ispirata e arricchita.
L’unico piccolo problema penso siano i taxi.
Se li chiami via telefono non parlano inglese per cui ti attaccano il telefono in faccia in meno di un secondo, se li fermi per strada scappano via gesticolando, borbottando e urlando qualcosa nella loro lingua pittoresca, naturalmente a me incomprensibile. Cosa diranno non lo saprò mai!
Ieri sera, per esempio, dopo la sfilata di Ne Tiger ero disperata perché non sapevo come arrivare a quella della Kopenahgen Fur che si trovava a 25 kilometri di distanza . Prendere un taxi, come appena detto, impresa impossibile.
Fortunatamente ll marito di Miao ( mia amica e figlia dello stilista di Ne Tiger) si è offerto di accompagnarmi tramite un amico che ha attraversato la città guidando la macchina in modo così spericolato da farmi pensare per un attimo di essere l’eroina di un film americano!
I cinesi sono di una gentilezza infinita. Quando mai in Italia uno che manco conosci ti accompagna dall’altra parte della città per pura gentilezza avendo magari cose più importanti da fare?
Anche in Hotel e nei locali i cinesi, pur non comprendendo le richieste fatte, tentano di trovare soluzioni ad ogni tipo di problema in modo rapido ed efficiente.
Nelle foto che vedete sono in macchina con Mattia ( Kamikaze) , il marito di Miao e il suo amico driver….
Tempo impiegato: 45 minuti!
Inutile dire che il driver guidava come un pazzo ed io, per non pensare alla paura causata da quel tipo di guida, ho fatto scena muta per tutto il tragitto.
Qui sotto altre foto della serata (INDIMENTICABILE):
Giacca di Pitone: Vladimiro Gioia
Top Maculato Rosa: Manoush
Gonna Rosa: Daniele Carlotta
Occhiali: MiuMiu
Borsa: Benedetta Bruzziches
Foto: Mattia Kamikaze
Sponsor: http://www.moovie.it
Che meraviglia quella cappa di Ne Tiger.
Anche il tuo cappottino di pitone però, non scherza!
Un bacio
Bellissimo post!
Tu, elegante come sempre e le fotografie veramente notevoli.
Complimenti!
Un bacio
Grazie Manuela =)
Hi dear!
Nice post, full of inspo!
xoxo
Que guapa!
Me encanta el abrigo
Besos
Alonewithmycloset. blogspot.com.es