Beijing Giorno 1

le_flu_flu_gian-carlopetriglia

Sono in una camera d’hotel a Pechino, sdraiata sul letto e vi sto scrivendo dal cellulare: Dovrei dormire, riposarmi ma non ci riesco perché sono troppo emozionata e adrenalinica per domani! 

Già oggi, appena arrivata, dopo un viaggio di15 ore : Milano Mosca – Mosca Pechino ho avuto il primo meeting di lavoro.

Ho incontrato il titolare di un’ azienda cinese per una futura collaborazione. Appena terminata la riunione sono stata raggiunta da Jean, truccatrice e hair stylist del posto per la prova trucco. Prova superata brillantemente! E’ stata insuperabile! In meno di un’ ora trucco e capelli di altissima qualità.

Optimized-IMG_5497 copy

Truccata, pettinata e vestita ho iniziato a girare il video e fare shooting.

Avevano ragione i miei amici. Mi avevano avvertita di scrivermi le frasi tradotte in cinese perché qui a Pechino nessuno, nemmeno in un hotel a 4 stelle si parla inglese.

Non sono invece d’accordo con loro per quanto riguarda il cibo. In realtà si mangia benissimo. La cucina cinese qui è una vera delizia. La città, Beijing, ( grande quanto il Lazio ), è viva, attiva, piena di negozi e locali i aperti anche di sera con musica dal vivo.

Optimized-IMG_5389 copy

Domani è il giorno d’inizio della Fashion Week. Andrò a vedere Ne Tiger e Kopenahgen Fur, poi due appuntenti di lavoro importantissimi e infine inizieremo a girare il Video per elle.it ! Incrociate le dita per me.

Optimized-IMG_5476 copyOptimized-IMG_5494 copy Optimized-IMG_5549 copyOptimized-IMG_5562 copyOptimized-IMG_5606Optimized-IMG_5711 copyOptimized-IMG_5729 copyOptimized-IMG_5762 copyOptimized-IMG_5782 copy

Buona notte

Miao Miao

LF

Gonna: Alcoolique 

Giacca: Albino

 Borsa: Giancarlo Petriglia

Forcina Gioello: Toit Et Moi

Calze: Le FluFlu

Makeup and Hair: JEAN

Foto: Kami Kaze

Luogo: Beijing

8 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *