Cosa fate a Natale e a Capodanno? Io vado a Doha in Qatar, parto il 25 starò li per ben due settimane e forse qualche giorno in più.
Doha è una delle città in più rapida crescita al mondo. Lo sapevate? Il suo spettacolare skyline cambia di settimana in settimana e continuamente nascono nuovi grattacieli firmati da archistar. Doha, l’ammaliante capitale del Qatar il piccolo ma ricchissimo emirato del Medio Oriente, sul Golfo Persico, mi ha rubato il cuore.
Proprio a Doha collaborerò con dei brand arabi di moda e lusso e con un fotografo giovanissimo ma super talentuoso Karl Moreto. Non vedo l’ora di raccontarvi qualcosa in più di quella che sarà un’esperienza indimenticabile.
Ho fatto un video per Radio Chik Monte Cralo la radio russa basata a Monaco. L’avete visto?
Forse ma non ne sono ancora certa farò capodanno a Dubai. Vi tengo aggiornati. Intanto se non avete visto il primo post fatto a Doha cliccate qui.
In queste foto mi trovo al Souq Waqif un mercato bellissimo, guardate questo video vi mostra com’è il mercato
Se ti piace il mio stile segui la categoria looks troverai post ricchi di foto
Se volete seguire la mia vita in real time seguitemi su snapchat mi trovate digitando il mio nickname LADY FUR oppure scattando col cellulare il fantastico giallo che vedete nella sidebar: carico un video ogni ora più o meno =)=)
Inodsso Twisti Parallel Universe
Occhiali Miumiu
Borsa Giancarlo Petriglia
Orecchini Radà
Scarpe Le Capresi
Foto: Karolina Bak
Che mondo fantastico dev’essere questo. Non vedo l’ora di vedere il qualcosa in più di cui ci parli.
Bellissima la gonna per non parlare delle scarpe.
Un bacio
Wow! Sempre sentito parlare dei Paesi Arabi, ma non ho mai approfondito l’argomento. Sarà il caso di iniziare a farlo. Grazie per la condivisione.
Adoro quegli orecchini.
Un bacio
Wow! Ora comprendo il termine “il fascino dell’oriente”.
Mi piace questo look perfettamente in tono con i luoghi in cui ti trovi
Un abbraccio
Eleonora