Gilet zibellino barguzinsky consigli su come indossarlo
Gilet di zibellino indossato con una maglia di puro cachemire peso cappotto è perfetto per le giornate invernali come queste che stiamo vivendo qui nel nord Italia. Non fa freddissimo ci sono una media di 5-10 gradi.
Sotto i 5 gradi fa troppo freddo. Se volete indossare un gilet di zibellino come quello che vedete in foto, consiglio di mettervi una maglia di lana o cachemire una giacca di pelle, coccodrillo o pitone o anguilla sotto al gilet di zibellino.
Io personalmente di solito indosso il gilet di zibellino di giorno con uno stile molto casual: jeans, pantalone o gonna con maglioni di lana e la sera, per una cena elegante sopra un bell’abito (o gonna) rigorosamente lunghi e tacchi alti.
Quanto costa un gilet di zibellino? Come scritto in un post precedente dedicato ai miei consigli su come acquistare una pelliccia, tutto dipende dalla qualità delle pelli e anche dal brand. Leggete questo post.
Come indossare un gilet di zibellino o di pelliccia? Leggete questo post cliccate qui troverete tutte le mie foto e consigli.
Lo zibellino che vedete in foto è di Christian Ghielmetti. Ho indossato le sue pellicce più volte (una pelliccia di cincillà, una pelliccia di zibellino blu e un visone) a St Mortiz e a Milano.
Amo le pellicce di Christian perchè sono molto eleganti e chic oltre ad essere fatte con pelli certificate di estrema qualità.

Pelliccia di zibellino Christian Ghielmetti Occhiali Miu Miu

Arco della Pace Milano

Zona Arco della Pace Milano

Rose profumatissime di Rose e Fiori

Arco della Pace Milano

Bard Duomo dal 1952 Milano zona Arco della Pace Milano

Scarpe Passion Blanche
Le sue pellicce sono vendute in negozi di lusso qui a Milano e in tutto il mondo: Korea, Cina et.
Apro una parentesi sulle rose che vedete in foto:
qualche giorno fa ho scritto su Instagram: sogno di avere un fidanzato che mi regali rose rosse tutti i giorni.
Un fioraio di Milano, Rose e Fiori, dopo aver letto il mio post, mi ha inviato un mazzo di rose rosse bellissime e profumatissime. Che bella sorpresa. Sono le rose che vedete nelle foto.
Vostra Lady Fur Prima e unica blogger la mondo specializzata nel settore della pellicceria
Le scarpe le potete acquistare sul sito di Carlo Ramello cliccate qui le avevo già indossate in post passati sul blog perchè mi piacciono da morire non mi sono state regalate dal brand ma me le sono comprate. <3
Veramente indescrivibile la bellezza di questo gilet quanto incredibilmente belle
le immagini di una Milano insolitamente semi deserta.
Anch’io adoro le rose rosse: quelle postate sono veramente splendide.
Maria Elena
Una sola parola per questo post : perfezione
un bacio
Stupore e ammirazione suscita questo post.
Lo stupore è dovuto alle immagini di questa insolita Milano. L’ammirazione è tutta rivolta allo splendido gilet di zibellino e a colei che lo indossa.
Un bacio
Dario