Chic Cina Fiera internazionale della moda mi ha nominata Ambassador per la prossima edizione che si terrà dal al a Shanghai in Cina
Chic China International Fashion Fair è la fiera della moda più importante della Cina: non è una fiera dedicata soltanto alla pellicceria ma in particolare alla moda di altissimo livello. I brand partecipanti sono più di 1200 provenienti da ben ventun paesi diversi.
Una delle cose che amo di più delle fiere è la possibilità di fare ricerca. Scoprire nuovi brand, vedere le novità di ogni singolo espositore, scoprire talenti.
Dopo Copenhagen, New York, Milano, Doha e Parigi volerò diretta in Cina a Shanghai. In realtà c’ero già stata a Shanghai con la Kopenhagen Fur cliccate qui per vedere i post.
Condividerò con voi le collezioni degli stilisti, la serata di gala, quella che sarà un’esperienza fantastica alla fiera più importante della Cina: Chic China International Fashion Fair.
Chic China International Fair qualche informazione importante che potrebbe interessarvi.
- 100.000㎡ di spazio per gli exibitors
- 125.000 visitatori (del settore)
- 1200 brands di 21 paesi differenti
- 653 Giornalisti di cui 300 Asiatici
In un momento di confusione come questo penso che la ricerca sia di fondamentale importanza. I negozi che propongono prodotti di ricerca hanno quel valore aggiunto che fa la differenza. Ci sono tante fiere della moda sparse per il mondo ma solo alcune funzionano veramente bene per le quali valga la pena di andarci. Chic China International Fashion Fair è una di queste e sono orgogliosissima di poter partecipare a questa edizione.
Vostra Lady Fur