Lady Fur indossa un gilet di pelliccia Punto a Shanghai
Qui tutti i consigli su come indossare un gilet di pelliccia durante un normale giorno di lavoro
Questo gilet di pelliccia del brand Punto dai colori naturali ha attratto la mia attenzione appena entrata nel loro stand alla fiera Chic, la più influente e modaiola esposizione in Asia. Come sapete sono andata a Shanghai per un progetto speciale con Chic, cliccate qui per vedere il post di annuncio della collaborazione e qui per leggere il mio primo post sulla fiera – a brevissimo condividerò con voi anche il video.
Ma permettetemi di parlare un po’ più di questo fantastico gilet di pelliccia di volpe nella foto. Firmato Punto.
Prima di tutto: chi conosce Punto? Lasciatemi presentarvi questo meraviglioso brand.
Punto fur & leather è uno dei più importanti marchi della Turchia, fondato nel 1994. Per visitare il sito web di Punto cliccate qui. Mi sono innamorata della collezione Punto perché hanno uno stile fresco, moderno ma al tempo stesso elegante e classico. L’attenzione che mettono nei dettagli e nello scegliere la pelliccia e la pelle di miglior qualità è davvero molto alta. Sapete quanta attenzione metto sempre nel creare i miei outfit per i progetti speciali. Questa volta ho avuto qualche problemino perché subito dopo il Mifur sono caduta e mi sono distorta la caviglia. Per questo non ho potuto indossare i tacchi alti e ciò mi ha procurato qualche problema nell’organizzare i miei look.
Per fortuna e lasciatemelo ripetere PER FORTUNA Punto mi ha dato questo favoloso gilet di pelliccia di volto dai colori naturali. Vi piace?
Ho scelto di indossare il gilet di punto con dei jeans neri, degli stivaletti della nuova collezione di Joshua Sanders e un cappello Borsalino. Questo look era davvero comodo per camminare all’esposizione e per fare l’introduzione del video della fiera Chic.
Il gilet di Punto non è il primo gilet di pelliccia che avete visto nel mio blog. Sapete che vado pazza per i gilet di pelliccia, recentemente a New York ho indossato questo lungo gilet di pelliccia di volpe cliccate qui, ne ho indossato uno più corto e commerciale di Volpi cliccate qui, un gilet di pelliccia di cincilla (uno dei miei preferiti per il suo sofficissimo pelo), uno rosa quando ho fatto lo shooting in stile Lolita e questo in zibellino… Ops… Potrei andare avanti per ore, ho scritto così tanto sui gilet di pelliccia =)=) Ho tantissimi consigli da darvi. Cliccate qui per vedere tutti i miei post con i gilet di pelliccia, dove trovate tutti i miei consigli su come indossarli.

Cappello Borsalino

Punto gilet di pelliccia di volpe
- Mauro Grifoni

Scarpe Joshua Sanders
Se non hai mai comprato una pelliccia, compra prima un gilet di pelliccia per prendere confidenza con le pellicce. Dopo aver comprato una pelliccia tu sicuramente diventerai più a tuo agio con la pelliccia in generale.
Lady Fur
Spero che le mie foto scattate con Yana Khankhatova vi piacciano.
Se vi piace il mio stile seguite questa categoria.
E non perdetevi i miei ultimi video.