Guanti di pelle senza dita fatti artigianalmente in Italia, consigli come e quando indossarli foto di Lady Fur
Guanti di pelle senza dita come indossarli? Quando li ho comprati (ve ne avevo già parlato in un post prima delle vacanze di Natale dedicato ai guanti di pelle con pelliccia cliccate qui se non lo avete letto), ho pensato color rosso con i pois sono super chic ma anche impegnativi, quando li metterò? Li ho comprati online, su Bruno Carlo cliccate qui, è stato l’articolo che ho selezionato per primo ma che ho eliminato e rimesso nel carrello almeno cinque volte. Li prendo? No non li prendo. Anzi si li prendo, no, non lo so, si forse, alla fine li HO PRESI. Ho speso 64€ e sono strafelice di averlo fatto.
Ho comprato i guanti di pelle senza dita pensando va beh….tanto non li metterò mai, li prendo per me e pazienza. Pochi giorni dopo l’acquisto avevo l’aereo per Doha. Preparo la valigia e ci infilo pure i guanti di pelle.
Ero certa che a Doha che è popolata da arabi di estrema eleganza (ne ho parlato in questo post cliccate qui) sarebbero stati apprezzati i miei guantini di pelle ultra chic. E così fu. A Doha a Dicembre Gennaio ci sono una media di 12 – 22 gradi dipende dalle giornate, i guanti in pelle senza dita risultarono perfetti per questo tipo di temperatura.
Come finale, i guanti che pensavo di indossare tutti i giorni quelli neri basic stile Karl Lagerfeld non li ho ancora indossati, però ho messo un giorno si e l’altro pure i guanti di pelle senza dita rossi con i pois.
Li ho indossati, come vedete nelle foto, un pomeriggio per andare a prendere un te col mio amico e fotografo Karl Moreto. Li ho indossati come fa la mia mamma per guidare l’auto, per scattare foto in giro per Doha, la sera con un tubino nero e scialle trasparente tutto ricamato con filo nero e pietre rosse e una mattina, per una colazione elegante in uno die miei hotel preferiti Kempinski The Pearl Doha.
Penso che a Marzo per il mio ritorno a Doha comprerò i guanti di pelle senza dita color beige e panna.
Qui sotto le foto con i guanti

Guanti di pelle senza dita color rosso a pois Bruno Carlo Occhiali Linda Farrow Vestito di jeans Twisty Parallel

The Pearl Qatar

Le Capresi Shoes
Guanti Bruno Carlo, Occhiali Linda Farrow, Vestito di jeans Twisty Parallel, scrape Le Capresi Foto: Karl Moreto