Cari fur lovers ho deciso di dedicare un post intero all’Hotel Kastoria che mi ha ospitata per ben sei giorni, dal 4 al 10 Aprile.
Non ho mai dedicato post agli Hotel (anche se negli ultimi mesi in giro per il mondo ne ho visti a 4-5 e più stelle) ma in questo caso lo faccio perché me ne sono veramente innamorata e non vedo l’ora di tornarci.
L’Hotel Kastoria: la mia esperienza
L’Hotel Kastoria si trova in riva al lago. Dalla mia stanza situata al primo piano vista-lago potevo godere di uno spettacolo mozzafiato.
La mattina mi svegliavo presto e andavo a correre una quarantina di minuti intorno al lago attraversando il centro della città. Già, andavo a correre perché sapevo che poi, a colazione, avrei mangiato di tutto,
L’Hotel Kastoria: la colazione
La colazione dell’Hotel Kastoria E’ BUONISSIMA soprattutto lo yogurt che essendo super genuino e appena fatto ha un sapore indescrivibile (io in realtà lo gustavo con aggiunta di miele o marmellata).
Purtroppo essendo una golosa patologica non mi fermavo allo yogurt ma mangiavo anche un dolce, una specialità dell’isola che assomiglia vagamente ad un panettone, anche quello appena sfornato, squisito, delizioso che soltanto descrivendolo mi torna l’acquolina in bocca.
Adoro fare colazione con i dolci ma, all’Hotel Kastoria, chi ama il salato può gustare Olive greche con feta e altre specialità locali anche queste freschissime.
E dopo colazione invece di andare direttamente in fiera lavoravo un po’ dal bar dell’Hotel, un bar molto rinomato in Kastoria: IL CAFE’ MILANO. Cafè Milano perché i titolari che parlano correttamente l’italiano importano il caffè proprio da Milano.
Questo locale ha un dehor sul lago con piante rampicanti ricche di fiori: ecco perché la mattina, con il bel tempo mi fermavo lì un paio d’ore a lavorare al computer sfruttando la bellissima location ideale anche per i meeting e gli shooting.
Se volete seguire la pagina Facebook dell‘Hotel Kastoria cliccate qui. Troverete tantissime informazioni utili nel caso desideraste andare a Kastoria in vacanza o per lavoro.
I titolari dell’hotel sono dei veri imprenditori.
Non si occupano soltanto di gestire l’hotel con amore e passione ma sono anche produttori di OLIO e di VINO, vendono teli di pelle e vanno a pesca perché il lago di Kastoria è talmente colmo di pesci che si possono persino ammirare i loro salti fuori dall’acqua. E non solo: vanno a raccogliere FUNGHI e anche CILIEGIE.
Io sono ghiottissima di funghi e, peccato, ho mancato per pochi giorni l’inizio della stagione delle ciliegie che sono giganti e vengono utilizzate per fare deliziose marmellate.
Inutile dire che l’Hotel Kastoria ha il wife super veloce perché come sapete io senza internet non mi muovo. =)=)
L’Hotel Kastoria, da poco su Facebook Cliccate qui per seguirli ne vale la pena =)
LOVE YOU
Lady Fur
Non perdere i miei look su Grazia Shop
Guarda i miei ultimi lavori con Elle.it

SCARPE JOSHUA SANDERS

ZAINO PIJAMA

T SHIRT ULTRA CHIC
Bellissimo video. Complimenti.
I tuoi video sono sempre interessanti, curati nei particolari e a volte anche divertenti
Un bacio
Adoro questo look perfettamente in tono con lo sfondo del lago
Un bacio