E’ uscito il libro della pellicceria di Mano Swartz il pellicciaio più vecchio d’ America.
Il titolo del libro della pellicceria è: “To Fur with love, American’s oldest furrier“, che in italiano significa “Al mondo della pellicceria con amore: il pellicciaio più vecchio d’America”. Un libro di poche pagine, di facile lettura dedicato alla sua importante storia nel mondo della pellicceria.
Libri dedicati al mondo della pellicceria? Ce ne sono pochi, pochissimi, soprattutto attuali. Sono felicissima di questa iniziativa.
Nell’agosto del 2015 avevo fatto un progetto per Mano Swartz molto figo. Ve lo ricordate? Ero andata a Baltimora a visitare il suo negozio e avevamo girato un video (anzi due) condividendo la quest’esperienza sul mio blog con 4 -5 post. Cliccate qui per vedere i post.
Comprate il libro di Mano Swartz “To Fur with love, American’s oldest furrier” è molto interessante se amate il settore della pellicceria. Poi cosa ancora più importante per me, sulla cover e anche all’interno ci sono io Lady Fur. Il libro è facilmente acquistabile su Amazon. Costa molto poco 4-5 euro
Cliccando qui potete acquistare il libro.
Se lo comprate per favore scattate una foto su Instagram e taggate me @LadyFur @samanthaderev o Mano Swartz @ManoSwartzFurs. Con molto piacere condivideremo le vostre foto sul nostro Instagram.
Richard Swartz l’autore del libro è una persona speciale. Lui ha sempre creduto in me. Mi ha supportata e aiutata a crescere. Nel mondo del lavoro è molto difficile creare vere amicizie: lui per me è un vero amico. Sono molto felice di questo libro e ancora più felice di far parte di uno dei suoi progetti. Come ogni sua iniziativa anche questa sarà un grande successo.
Leggete il libro della pellicceria “To Fur with love, American’s oldest furrier” e fatemi sapere cosa ne pensate.
vostra
Lady Fur
Qui sotto una gallery con i capi che indosso e simili selezionati da me.
Occhiali da solo: Dior Jeans: Max Mara Top: Vintage Scarpe: Palm Springs
Nelle foto mi trovo a Milano Piazza del Duomo. Le foto sono state scattate da Yana Khankhatova.
Grazie della condivisione per l’uscita di questo interessante libro. La storia della pellicceria presenta sempre dei risvolti interessanti. La foto di copertina che ti ritrae è il giusto riconoscimento del tuo costante impegno in questo campo
Carlo
Foto stupende. Bellissima atmosfera.
Ho trovato la storia di Mano Swartz, il marchio di pellicceria più vecchio d’America estremamente interessante.
Buon lavoro