Maglia in pelliccia vera il mio look per la Paris Fashion Week
Maglia in pelliccia vera di visone con pompon, pantaloni in nylon total black e scarpe in struzzo: questo il mio outfit per la sfilata di Elie Saab Paris Fashion Week
Avrei voluto fare questo post più avanti nel tempo ma visto che nel post precedente vi ho parlato di intarsi in pelliccia e lavorazioni innovative ho deciso di condividerlo subito.
La maglia in pelliccia vera che indosso è decisamente un capo super innovativo e prezioso. Indovinate di chi è?
La maglia in pelliccia vera è di Fur Fab Kick by Kopenhagen Fur
Questa maglia o felpa in pelliccia è fatta in visone intarsiato con applicazioni ed è di Fur Fab Kick by Kopenhagen Fur. Nei post precedenti vi ho diffusamente parlato di loro.
Visitate il sito di Fur Fab potrebbe tornarvi utile. Se state facendo una ricerca di pellicce per uno shooting, se avete bisogno di un’ispirazione per fare una collezione, potete trovare un sacco di lavorazioni innovative o semplicemente potete fantasticare ad occhi aperti.
In questo post mi trovo a Parigi, fuori dalla sfilata di Elie Saab.
Ho indossato la maglia in pelliccia di visone colore azzurro con pantaloni di Wanda Nylon una delle mie stiliste preferite del momento, occhiali Prada e scarpe in pelle di struzzo Superga, con calzino bianco.
La maglia è piaciuta a tantissimi fotografi di street style. Usciranno presto le foto su magazine di moda. =)