Pelliccia di zibellino lunga fino ai piedi: la mia richiesta per la Paris Fashion Week
Pelliccia di Zibellino lunga fino ai piedi! Questa è stata la mia risposta quando mi hanno chiesto cosa volessi indossare per andare alla sfilata di Chanel.
Ma che domande mi fanno? Ma è ovvio che voglio indossare pellicce per le sfilate no? Ogni tanto la gente dimentica come mi chiamo: Lady Fur =)=)=)
La sfilata di Chanel è una delle più importanti della Settimana della Moda di Parigi. Per vedere il vidoe che ho fatto della sfilata di Chanel cliccate qui. Per me che sono un’influencer, l’outfit è di fondamentale importanza in quanto vengo giudicata tutto l’anno in base a come mi vesto durante le Settimane della Moda. Che stress! Potessi ci andrei con le scarpe da ginnastica e una tuta sportiva (l’interno della felpa fatto naturalmente in pelliccia) senza trucco con occhiali da sole=)
Per la sfilata più importante ho scelto di indossare una pelliccia estremamente elegante e chic: la pelliccia di zibellino lunga fino ai piedi che vedete nella foto che è di Giorgio Magnani.
Quando creo i look per le sfilate cerco dei look che mi trasmettano più sicurezza possibile.
Le pellicce mi trasmettono sempre una senso di sicurezza inspiegabile =)
Questo zibellino poi…
Le pellicce di zibellino di Giorgio sono famosisime soprattutto a San Marino, Monte Carlo e Russia. Ora anche il mercato arabo ne è molto interessato.
In passato ho scattato ben tre pellicce di zibellino di Giorgio.
– La prima è stata scattata nel 2016 da Mattia Guolo, uno dei miei fotografi preferiti, a Shanghai cliccate qui per vedere il post. Un gilet con pitone STRA-FIGO
– Questa invece è una pelliccia con cuoio a vista stupenda che ho scattato a Milano in Duomo
– Quest’altro invece è un gilet di zibellino con cappuccio (adoro i capi con cappuccio) scattato all’Arco della Pace =)
Ho sempre amato le pellicce lunghe. Più lunghe sono, più pelli hanno più tengono caldo e più mi piacciono: le trovo sexy e sensuali.
In particolare questa che indosso ha una forma molto femminile, perchè le spalle rimangono piccole, il punto vita è stretto al punto giusto e la gonna è leggera e non troppo larga.
La pelliccia ha riscosso un grande successo. Alla sfilata di Chanel un editor Araba dopo avermi fissata per tutta la sfilata mi ha chiesto se poteva provare ad indossare la mia pelliccia. Ovviamente gliel’ho fatta subito provare: lei era vestita tutta Chanel e la pelliccia le stava da Dio.
Le arabe portano molto bene le pellicce, e lo zibellino si intona particolarmente con il colore della loro carnagione.
La pelliccia è della nuova collezione autunno inverno 2017/18 di Giorgio Magnani e presto verrà pubblicata nel loro Instagram @giorgio_magnagni Non vedo l’ora di vedere le foto.
Sapete che con Giorgio Magnani ho un legame molto speciale. In passato ho fatto tanti post su questo brand
ecco i link dei post con le pellicce da me indossate cliccate qui
Se state cercando una pelliccia di zibellino che valga e abbia un bel design e un prezzo accattivante vi consiglio di visitare il sito di Giorgio Magnani e controllare se c’è un punto vendita vicino a voi. Nel caso in cui non ci fosse vi consiglio allora di fare una visita a San Marino dove Giorgio Magnani ha uno showroom enorme in grado di soddisfare qualsiasi tipo di desiderio.
Questa pelliccia di zibellino mi è stata prestata dal brand. Separarsene è stato quasi drammatico.
Pelliccia di zibellino lunga fino ai piedi
Prima di concludere il post spendo ancora due parole su questa bellissima pelliccia: le pelli provengono dalla Sojuzpushnina, l’asta leader per la vendita di pelli di zibellino
Le pelli barguzinsky, sono tante, estremamente brillanti e provengono da uno dei lotti più desiderati dell’asta che ovviamente si è aggiudicato Magnani. La pelliccia è fatta interamente in Italia e costa più o meno 25 mila euro
Vostra
Lady Fur
foto: Stephanie Lou