Pellicce di Visone New York Fashion Week 2015

Tante sono ancora le foto e i post da condividere con le pellicce di visone da me indossate durante la New York Fashion Week 2015.

Questo con la pelliccia di visone di Vladimiro Gioia volevo condividerlo a New York durante la New York fashion week 2015 ma non mi è stato possibile a causa die mille venti e viaggi che mi hanno travolta negli ultimi mesi.

Non essendo ancora strutturata ( non avendo quindi ancora un grande team) non sono riuscita a postare day by day le mie esperienze e i miei outfit ma non temete perchè a breve ci saranno die cambiamento non dico altro. =)

Chi mi segue da tanto sa che amo tanto le pellicce di Vladimiro Gioia, non solo per l’abbinamento die colori, le pelli che provengono dalle case aste di pelli  più importanti e sono di altissima qualità, le lavorazioni come gli intarsi la vetsibilità die modelli che vestono super scancrati come piacciono a me ma anche perchè  conoscendo bene il designer quando guardo le sue pellicce vedo lui e il suo carattere.

Le sue pellicce sono una vera opera d’arte made in Italy, sono fatte con passione, amore e grinta.

Quando passo davanti alle vestirne dei negozi a Monte Carlo, all’Excelsior o a Hong Kong e vedo le pellicce di Vladimiro Gioia, percepisco il suo carattere, la sua decisione a questo lavoro LO VEDO.

Le pellicce di Vladimiro Gioia trsmettono esattamente quello che è lui.

Questa è un’altra delle cose che mi piacciono del mio lavoro il fatto di poter conoscere gli stilisti e vedere le loro creazioni nei negozi.

lady fur instagram 2 lady fur instagram

La pelliccia di visone che vedete in foto con la gonna intarsiata anni 50 mi è sempre piaciuta ma non è la mia preferita.La mia preferita in assoluto è quella bianca e marrone la vedete sulle mie foto su instagram la avevo indossata col cappello di FurLnad in pelliccia di volpe all’evento di Helen Yarmak a new York.

Ho tanti altri post di New York da condividere con voi.

Tantissime altre pellicce.

Non perdere la Shanghai Fashion Week su elle.it

I miei look su Grazia shop

i miei viaggi a New York, Parigi, Shanghai, Pechino e Kastoria the fur city

Foto : Anna Palermo

PP: Azuurra Piccardi 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *