La mia esperienza in Grecia, con Fur Excellence in Athens è stata PAZZESCA.
Ho tantissime cose da raccontarvi, inizio dalla prima serata.
Sono appena tornata a Milano ricca di energie, piena di emozioni e sempre più innamorata del mio lavoro nel settore della pellicceria.
Nafa Gala: il 23 Marzo alle ore 20.00 in uno degli Hotel più antichi ed eleganti della Capitale Greca, il Grand Britagne Hotel, si è tenuto il Gala Party della Nafa. Centocinquanta membri della pellicceria greca più politici e giornalisti si sono riuniti per celebrare il Nafa Gala. (l’hashtag su instagram è #Nafagala).
Sono andata al Gala della Nafa con Nikos Panagiotou (presto condividerò la sua intervista), che non è soltanto un’importare figura del mondo della pellicceria greco e della Fiera di Atene ma è anche un rinomato professore universitario con una “vision” molto interessante.
Prima della grande sfilata c’è stato il cocktail nella “Golden Rooms”, dove ho incontrato tantissimi amici del settore tra cui Valerie Zimbal e la sua mamma Linda, Cody Bokshowan, i fratelli di Avanti Furs, Nevris, Eleonora di EFD Papadopoulis, Fur Arpel, Moda Pelle, Conceria Milanese. Ho avuto l’opportunità di conoscere imprenditori e operatori del settore come Bobby Poulios e Rob Cahill della Nafa, Filippisdis, Michalis Kloses, Dimitris di KN Furs, Dino di Ego, Langiotti, Stella Tsaousoglou, Oksana Moroz, Dino Salagiannis, Adam Gono di Fur Europe, Athina Ditsios di DTS e molti altri che non mi dilungo ad elencare qui perchè nel prossimo post condividerò le foto scattate durante la sfilata di Fur Excellence in Athens.
Il settore della pellicceria è per me come una grande famiglia che si sta allargando sempre di più. <3
Ecco i brand che hanno sfilato al Nafa Gala:
- Abel Fur
- Ego
- EFD Papadopoulis Fur
- KN Furs
- Karen Rizzi Pellicce
- Langiotti
- Oscar de la Renta
Il tema della sfilata era: “La belle Époque”, un periodo storico da me particolarmente amato che va dalla fine dell’ottocento sino all’inizio della prima guerra mondiale e rappresenta un momento di rinascita, di grande cambiamento nella moda e di estremo ottimismo.
Terminata la sfilata, ha avuto luogo la premiazione, a cura della Nafa, delle sei aziende che si sono aggiudicate i top lot durante l’ultima asta. Eccole: Abel Fur,Ego, EFD Papadopoulis Fur, KN Furs, Karen Rizzi Pellicce e Langiotti.
Hanno ricevuto un premio anche Valerie e Linda Zimbal e Mike Patrik, produttori dei top lot di visoni femmina e maschio Black Nafa.
Domani pubblicherò un post sul Gala Party della fiera di Atene
Nelle foto indosso
Pelliccia: Lady Fur (Il mio brand)
Vestito: Moschino
Scarpe: Racine Carée
Borsa: Benedetta Bruzziches
Orecchini: Radà
Trucco: Τζαρδή Αλεξάνδρα
Capelli: Λιτσα Λιβανου
Che dire?
Splendide foto, meravigliosa esperienza, bellissima sfilata per non parlare della cornice.
Complimenti a tutti
Complimenti a Lady Fur. I suoi post sono sempre descrittivi sintetici e chiari. Anche le foto impeccabili.
Continua così.
Complimenti farai strada !!