Una delle cose più belle del mio blog siete voi miei cari followers.
Adoro svegliarmi presto la mattina e leggere i messaggi d’amore che mi inviate. C’è mi manda foto di pellicce, chi mi chiede consiglio sull’ultima pelliccia acquistata, chi inoltra video con canzoni d’amore e poi ci sono tanti, tanti fur lovers.
Da poco sono diventata amica di uno di loro, un piccolo Lord Fur, Carlo B. Doglioni Majer , giovane studente italiano amante delle pellicce.
Qui sotto il post da lui scritto e qualche sua foto in fur.
Come voi, anch’io sono un grande fan della nostra Lady Fur e come lei condivido la passione per le pellicce.
Sono uno studente che appena il clima glielo permette indossa le sue volpi oppure fa un salto da Fendi a provare modelli da sogno!
La mia passione è nata quando ero ancora piccolissimo: fra tutti i cartoni animati della Disney ho sempre avuto un debole per la carica dei 101, specialmente per Crudelia…..
Ricordo che a sei anni giocavo con una stola della nonna, le avevo persino dato dato un nome, non riuscivo proprio a staccatemi da lei. Poi, crescendo mi sono sempre più interessato a questo settore, che secondo me ha ancora molto da dare, anche per l’universo maschile!
Fra le mie pellicce preferite trionfano la lince e il cincillà, sicuramente non molto economiche ma che, a parer mio, sono veramente la quintessenza del tatto!
Stupendo! Le sue pellicce sono veramente splendide e le sa indossare nonostante la giovane età: una conferma in più che hai dei fan fantastici!!
vero!! Grazie mille =) Si ho proprio dei followers fantastici <3 <3 <3
Amazing pics the furs look amazing! mywhiteT.com
Adoro il vostro stile, tuo e di Carlo!! Continuate così siete bellissimi ( e sicuramente morbidissimi ) !
Ciao 😀 mi piace l’ultimo modello 😀
Cosa ne pensi del mio ultimo post http://www.ollyup.com/2014/06/amiche-per-lo-shopping.html