LA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2014-15 DI PAULA CADEMARTORI.
Da sempre la borsa è l’accessorio più importante e amato nel campo dell’abbigliamento.
E ne è la conferma Paula Cademartori, con la sua collezione Autunno-Inverno 2014-15, presentata dalla stilista stessa in Via Montenapoleone durante la Settimana della Moda il 21 febbraio scorso.
Cordiale e sorridente, come sempre, mette a loro agio tutti gli ospiti illustrando con dovizia di particolari le sue creazioni innovative, sì, ma sempre legate al suo inconfondibile stile.
Anche nei materiali ci sono novità. Oltre ai vari tipi di pellami, dal cavallino al camoscio, dalla nappa al vitello trattato in modo da emanare forti riflessi introduce il raso traforato che abili artigiani riescono a rendere quasi etereo e la vernice matelassé.
I colori, che sono uno dei punti di forza delle sue collezioni, sono come sempre accesi ma non mancano i colori pastello.
Immancabili le tradizionali fibbie in palladio satinato con inciso il marchio del brand che l’hanno resa celebre in tutto il mondo anche se – tendenzialmente – Paula Cademartori è sempre alla ricerca di innovazioni pur restando fedele al più totale Made in Italy.
Foto: Mattia Kamikaze
Borse: Paula Cademartori