Non sono sparita!
Sto lavorando come e più di prima. Lo so. Se non posto frequentemente e non condivido con voi la mia vita sul blog percepite che sto rallentando ma non è così. ANZI! Sto lavorando proprio per fare in modo di condividere tutta la mia vita con voi, non soltanto i viaggi nel settore del fur che faccio spesso ma tutto il resto: le mie passioni per i cartoni animati, i manga, il food, il lusso, lo sport, il cachemire, le pellicce, l’intimo, la lana. In parole povere: il mio stile di vita!
Non ho un fotografo che mi segue tutto il giorno ma questa settimana, se lo avessi avuto, vi sareste resi conto di quante novità e progetti ci sono in ballo ma soprattutto del lavoro che c’è dietro.
Tutte le fashion blogger hanno il fotografo- fidanzato-schiavetto! Dovrei trovarne uno anch’io? Scherzavo!!
E’ stata una settimana ricca di numeri, business plane, istogrammi, tabelle…. e lasciatemi aggiungere: discussioni, cambiamenti di idee, felicità, ansia , attese il tutto con il mio team per pianificare gli investimenti e fare progetti per il futuro.

Lady Fur for LUISAVIAROMA
Ho anche avuto una riunione con potenziali investitori per la mia prossima collezione. Incrociate le dita per me.
Abbiamo iniziato un lavoro di restyling TECNICO di tutti i siti. Ci sono due ragazzi del nostro team che stanno lavorando nel back del sito per cui se ogni tanto vedete qualcosa di strano è a causa loro. Ecco perchè in questi giorni il sito non è visibile sul cellulare.
Abbiamo insomma iniziato a costruire un vero piano editoriale per tenervi sempre aggiornati. Vi piacerà sicuramente =)=)
Stiamo portando avanti diversi progetti che per il momento sono top secret. ( NON VEDO L’ORA DI COMUNICARVELI)
Sono stata a Firenze al Party di Luisa Via Roma e a Prato a vedere un laboratorio di pellicce stupendo.
Mi spiace di non avere foto in alta qualità per mostrarvi tutto ciò che ho fatto questa settimana. Condivido con voi un collage =)
Un bacio
Miao Miao
Lady Fur