Renzo ed io condividiamo la stessa “vision” peccato che lui abbia 59 anni e io 29.
Consiglio a tutte le giovani imprenditrici di qualsiasi settore di leggere :
REDVOLUTION la vision di Renzo Rosso
Nel 2009 Il Dalai Lama ha confidato a Renzo : «Hai ricevuto in dono un’attitudine imprenditoriale, devi continuare a costruire posti di lavoro e a generare profitto. Crea una fondazione, delega altri a occuparsi per te del sociale. Ma usa il tuo nome (fino a quel momento non l’avevo mai fatto) e i tuoi marchi, che sono conosciuti, avrai più gente che ti seguirà».
Renzo quell’anno voleva mollare il lavoro e occuparsi di altro per avere una vita più tranquilla. Dopo aver parlato col Dalai Lama, creò la holding OTB (Only The Brave) che gestisce Diesel, Maison Martin Margiela, Marni, Viktor&Rolfe la Staff International,e Brave Kid.
Spero ardentemente che Renzo allarghi i suoi orizzonti, non si occupi soltanto di sviluppare le sue grandi aziende ma che investa il suo tempo e know-how nel costruire una nuova Italia.
Lui è l’uomo giusto!
Saprebbe creare leggi e sistemi a favore dello sviluppo delle startup, saprebbe come valorizzare la moda e artigianalità italiana all’estero, non regalerebbe aziende Italiane a francesi o arabi ma troverebbe il modo di renderle ancora più forti nel nostro paese.
Manderebbe a casa politici novantenni inutili che non capiscono il web e l’innovazione e creerebbe posti di lavori in tutti i settori (Turismo, Food, Moda, Elettronica)
Ribalterebbe lo scenario italiano. Sono convita che l’Italia ha tutte le possibilità di tornare a essere la BELLA ITALIA e sono certa che potrebbe diventare una potenza economica incisiva nell’ambito dell’economia mondiale.
Lady Fur