Ciao Fur Lovers
Come state? Vi piace la mia pelliccia di visone con cappello?
Io abbastanza bene, in questi giorni sono presissima dal lavoro.
Stiamo organizzando la campagna vendite del mio brand di pellicce Lady Fur qui a Milano e a Parigi, a Marzo . Saremo presenti anche al Mifur e a tutte le Fiere del settore. Per l’occasione ho costituito un team carico come una polveriera, siamo prontissime e piene di entusiasmo ma essendo la prima è tutto più complicato.
Dovete scusarmi anche del fatto che non sto caricando molti look in questo periodo. Prima devo risolvere il problema agli occhi che stanno pian piano migliorando.
In queste foto sono a Milano all’evento di Monica Bellucci nel negozio di Dolce & Gabbana in via Monte Napoleone.
Ogni volta che entro in questo negozio vengo travolta da un’atmosfera magica che mi viene trasmessa dai meravigliosi abiti esposti.
Sono anche riuscita a vedere Monica Bellucci ma è stato soltanto per pochi secondi. L’evento aveva attirato noltissime persone. Un mondo elegante di uomini e donne tutti indossanti bellissime pellicce: soprattutto volpi e visoni.
In queste foto sono con la mia amica russa Kate soprannominata ” Bambola Russa” e con una ragazza in cincillà onosciuta durante l’evento.
Indosso
Pelliccia di Visone : Carlo Ramello
Collana: Radà
Scrape in pelliccia vera : http://www.teretbantine.com
Abito : ASOS
Cappello in visone : Carlo Ramello
Alora buon lavoro sono contento che tu stia meglio:-) Belle foto ,belle pellicce e anche quei quadri di splendide farfalle…Ciao
Ciao.. ho “scoperto” oggi il tuo blog. Sei meravigliosa e veramente di classe. Ho sempre ammirato le ragazze che indossano la pelliccia, anche “sfidando” un certo perbenismo un po’ ipocrita che sembra prevalere. Visone, volpe e cincillà sono quelle che preferisco e mi piace anche pensare a quell’aura di invidia che silentemente avvolge chi le indossa dato che nn tutti possono permettersele
Grazie mille =9 Continua a seguirmi =)