Foto via : www.kopenhagenfur.com
J’adore quelle piccole pellicce ideate per i nostri amici a quattro zampe e sembra che anche Lady Gada sia del mio stesso parere… E’ la tendenza del momento… Puro divertimento per gli stilisti che con spasso si cimentano nella creazione di total-look curati nel minimo dettaglio… Bomber dall’aria grundge o cappottini in stile bon-ton… E’ Couture in miniatura! Anche Super Gaga ne è dunque rimasta affascinata… E come poteva essere altrimenti? Lei così attenta allo stile. Lei paladina delle nuove tendente, poteva forse lasciar nudo il suo miglior amico? Sì, stiamo parlando di Fozzi, l’ormai inseparabile barboncino della cantante inglese. Abituato da tempo a uno stile di vita milionario, stavolta il cagnolino è stato il protagonista assoluto di un progetto davvero speciale…
Durante la permanenza a Copenaghen, dove si è esibita al Parken Venue, la star di Paparazzi ha incontrato la designer danese Louise Victoria Lyngh Bjerregaard che le ha presentato un irresistibile capo in visone ideato in esclusiva per il dolce pet. Fondatrice della Chien Bizarre, una società specializzata nel luxury-fashion per cani, la Bjerregaard non si è fatta scappare l’occasione! “L’idea è nata quando ho visto per la prima volta Fozzi”, ha dichiarato recentemente. E’ iniziata così la progettazione di una pelliccia su misura per lui. A progetto ultimato, è stata contattata la Kopenhagen Fur affinché fornisse le migliori pelli di visone al mondo. La bozza è piaciuta e si è potuto procedere alla realizzazione del capo… Con il prezioso aiuto degli esperti pellicciai del Kopenhagen Studio Design Center, è stato infine creato un cappotto davvero unico in prezioso visone blu… Fantastique!
Gaga ne è rimasta entusiasta! Dopo il concerto dello scorso 2 settembre, ha accolto la designer e il suo amico e manager Wissam, della Instant Major, nella sua camera d’albergo… “Mi piace. Ne sono già innamorata. E’ bellissima!”, pare abbia urlato nel vedere la micro-pelliccia. I tre sono rimasti a lungo a chiacchierare e già si vocifera di una collaborazione futura…
Il sogno sarebbe quello di mettere in piedi una mostra di Dog Couture organizzata dalla Haus of Gaga Management e dalla stessa Instant Major. Gli outfit, naturalmente, sarebbero concepiti e realizzati dalla Chien Bizarre in collaborazione con la Kopenhagen Fur che sponsorizzerebbe invece le pelli.
Non ci resta che attendere la fine del tour mondiale BORN THIS WAY BALL… Noi ci speriamo!
Luca Imbimbo
Good blog post. I certainly love this site. Keep it up!