Ivanka Trump, figlia di Donald Trump ma non solo: Ivanka è nota anche per il suo stile impeccabile.
Ivanka Trump, prima di essere la figlia del noto uomo d’affari/politica americano, è soprattutto un’imprenditrice.
Il suo lavoro nella moda la premia ogni giorno – con una linea di accessori tutta sua e una di gioielleria di successo – come del resto la vita personale: Ivanka Trump ha un marito e tre figli a cui si dedica moltissimo.
Ovviamente insieme alla sua carriera e alla sua famiglia, qui ci interessa parlare anche del suo look e della sua linea di accessori: in particolare le scarpe della linea Ivanka Trump sono un successo in Usa e possono essere acquistati su vari shop online come Nordstrom.
Sono però i gioielli che al momento sono richiestissimi in tutto il mondo.
Ivanka Trump e i capi della sua linea
Abiti e accessori sono tutti da scoprire e con una modella d’eccezione: Ivanka Trump stessa. Nelle foto sfoggia spesso outfit quasi interamente formati dai capi della sua linea (o quantomeno molto simili).
Guardate ad esempio questo cappotto con collo in pelliccia molto classico.
Da non perdere vero?
E ancora un capo spalla iconico che Ivanka indossa e poi ripropone nella sua linea invernale: cappotto dai toni neutri a kimono.
In linea con i trend di questo inverno senza dubbio
E una business woman la si vede anche nei momenti importanti, come durante gli appuntamenti politici del padre: durante la Convention Repubblicana a luglio Ivanka ha indossato un suo abito avorio immediatamente diventato icona di sobrietà.
Testimonial di se stessa sempre: questo è il messaggio!
E anche per i vestiti più casual non fa eccezione: da una parte un abito indossato da Ivanka e dall’altra parte un modello della sua linea di moda visto su Macys. Delizioso!
Gli Accessori e i Gioielli firmati Ivanka Trump
Tra gli accessori firmati Ivanka Trump è ormai celeberrima la sua borse da tutti i giorni la Charlotte, tote e tracolla dove infilare praticamente di tutto. Ma anche qui i modelli sono molti e abbastanza variegati.
Non male per tutti i giorni:
Forse alcune delle sue borse assomigliano un po’ troppo a quelle di altri brand più famosi, ma alcuni modelli si rivelano essere molto sfiziosi e soprattutto dai prezzi accessibili, prendete ad esempio la tracolla floreale Ivanka Trump in linea con le tendenze di quest’anno, o quella 70s nera.
Linee classiche, materiali interessanti e prezzi davvero concorrenziali: anche le scarpe della linea di Ivanka Trump sono da scoprire. Tra i miei preferiti ci sono questi bootie Ivanka Trump animalier e i sandali in suede visti su Nordstrom, ma le alternative sono davvero tante.
Non dimentichiamo i gioielli: qui Ivanka non ha puntato sul low cost, piuttosto su materiali preziosi e semi-preziosi.
Qui ad esempio indossa dei pendenti avorio, anche se nella versione nera forse sono più eleganti.
Qui potete dare un occhio ad alcuni degli orecchini della sua linea più interessanti.
Eterei quelli simil anni’20 in prasiolite e frange con diamanti, e i pendenti in oro bianco grafici Ivanka Trump.
Anche i pendenti: favolosi!
Quale outfit – o quale modello – di Ivanka Trump replichereste?
Scrivetelo nei commenti qui sotto o su Facebook.